Debiti fuori Bilancio, Preziosa (NelModoGiusto): «Stiamo assistendo ad una paralisi amministrativa»

«Oggi abbiamo assistito ancora una volta, non solo alla decadenza, ma ad una vera e propria paralisi ammistrativa».  Non usa mezzi termini la consigliera comunale del movimento politico NelModoGiusto, Giorgia Preziosa, commentando la seduta del Consiglio Comunale di mercoledì 29 settembre dedicata ai Debiti fuori Bilancio.
Dopo il ringraziamento al Presidente del Consiglio Gianni Casella che dà la possibilità ai consiglieri espressione del movimento politico, di intervenire nel dibattito in corso con         «questa fantomatica amministrazione le problematiche della città».
«Oggi abbiamo assistito -scrive in una nota Preziosa- ad una vera e propria palese incapacità di amministrare della maggioranza. Mi dispiace dirlo ma sono veramente rammaricata per le sorti della mia città, la nostra città. Il gruppo politico #nelmodogiusto , prontamente ha espresso le varie problematiche».
«Le risposte vane ….
Di fronte a situazioni come :
1situazione cimitero e loculi la risposta è stata vana ( loculi prefabbricati che avranno un costo e che non saranno mai sufficienti.
2 situazione trasporto pubblico deplorevole, trasporto scolastico del se e del ma…
3mensa scolastica : gara di appalto non ancora pronta.
4verde pubblico indecoroso.
5spazi pubblici maltenuti .
Di fronte a tutto questo -conclude la consigliera comunale-  il nostro gruppo non può che prendere atto della svolta verso il baratro a cui la città è destinata.
Un sindaco e un ammistrazione che non ha iniziativa e ne tantomeno programmazione per quei servizi essenziali per i cittadini che amministratore è?
Un sindaco deve sempre agire come un buon padre di famiglia ma a Bisceglie sembra che questa prerogativa non ci sia .
E dulcis in fundo : i debiti fuori bilancio aumentano».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Di Leo: «Dall’ambiente all’imprenditoria giovanile, questo il progetto politico presentato con il candidato Spina»

«Il progetto politico presentato venerdì sera guarda al futuro della nostra città. Ambiente, imprenditoria giovanile, recupero della spesa pubblica improduttiva: tematiche che potranno essere pienamente sviluppate nei mesi successivi. Mesi in cui struttureremo il futuro utilizzo del PNRR: un’occasione che Bisceglie non può perdere e a cui l’attuale amministrazione guarda con eccessiva distrazione. Inizia così […]

Amministrative, a Villa Ciardi la candidatura di Spina: «Alternativa al disastro di Angarano»

La presentazione a VILLA CIARDI del prossimo progetto amministrativo comunale, alternativo alla “svolta” dei disastri e delle illegalità, si è contraddistinta con la presenza di centinaia e centinaia di persone emozionate dalla passione e dal calore degli interventi. Dopo l’intervento di Ada Baldini, responsabile locale de “I popolari”, è’ stata presentata la mia candidatura dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: