Star Volley Bisceglie nel girone A di Serie C. Sabato test a Gioia del Colle

Fipav Puglia ha reso nota la ripartizione in gironi delle 26 compagini che prenderanno parte al campionato nazionale di primo livello di Serie C. La Star Volley Bisceglie è stata inserita nel raggruppamento A, che sarà formato in totale da 9 squadre. Il team guidato da coach Maggialetti affronterà perciò Adria Bari, Pallavolo Cerignola, Pm Volley Potenza, Amatori Bari, Asem Bari, Dinamo Molfetta, Pianeta Sport Bitetto e Polis Corato. Il gruppo B sarà composto da 8 compagini, il girone C da 9.

Fissata anche la data di inizio del torneo: Haliti e compagne debutteranno nel primo fine settimana di novembre (tra sabato 6 e domenica 7). Previste, per i gruppi A e C, 18 giornate di regular season con 16 gare e due turni di riposo.

La quinta settimana di preseason per le ragazze nerofucsia è caratterizzata dal lavoro fra parquet (del PalaDolmen e del PalaFiori di Terlizzi) e sala pesi. Sabato 2 ottobre, alle 17, la Star Volley ricambierà la visita all’Academy Gioia del Colle per un nuovo allenamento congiunto, questa volta sul campo delle murgiane.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie, coach Vincenzo Mastrorilli entra nello staff tecnico del settore giovanile

Nuovo ingresso nello staff tecnico del vivaio dei Lions Bisceglie. Coach Vincenzo Mastrorilli, originario di Ruvo di Puglia, farà parte dell’organico di allenatori che contribuiranno allo sviluppo del settore giovanile nerazzurro, guidato dal dirigente responsabile Valerio Lonoce. L’esperienza maturata in Piemonte tra Biella, Collegno, Grugliasco, con l’ultima stagione anche alla guida di una prima squadra […]

Star Volley Bisceglie, ecco il calendario della regular season di B2

La Federvolley ha diffuso i calendari della stagione regolare del girone L del campionato di Serie B2 femminile. Definito il percorso che la Star Volley Bisceglie, matricola del quarto livello nazionale, effettuerà nell’annata 2022-2023. Le nerofucsia di coach Marcello Sarcinella esordiranno in trasferta, sabato 8 ottobre, sul campo del Chieti. L’attesissimo debutto casalingo al PalaDolmen […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: