Virtus Bisceglie, prima trasferta di campionato sul campo del Trinitapoli

Archiviata la parentesi di Coppa Puglia, con la sconfitta maturata sul terreno del Città di Trani nel match giocato giovedì alle 13 e in formazione largamente rimaneggiata, la Virtus Bisceglie è pronta per il primo impegno stagionale lontano da casa nel torneo di Prima categoria 2021-2022.

I biancazzurri di mister Aldo Piccarreta, galvanizzati dal successo ottenuto a spese dell’Atletico Peschici, renderanno visita al Trinitapoli. Gli avversari di turno di De Mango e compagni hanno saltato l’esordio in campionato a Palese per ragioni di natura organizzativa (rimediando uno 0-3 a tavolino) ma in settimana hanno debuttato in Coppa pareggiando 1-1 nel domicilio del Real Zapponeta. Sicuri assenti fra i virtussini Binetti (uscito anzitempo per un guaio muscolare nel match di domenica scorsa) e il portiere Cataldo, mentre andranno valutate le condizioni fisiche di Todisco e Di Sabato. L’obiettivo è dare il massimo e mostrare ulteriori progressi sul piano dell’organizzazione di gioco rispetto alla gara casalinga con i garganici.

L’arbitro designato per la direzione del match è Giovanni Sparapano di Molfetta. Fischio d’inizio fissato per le ore 15:30.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia resta all’asciutto, Potenza Picena espugna 1-3 il PalaDolmen nella “prima” casalinga in B2

A Sportilia non basta una prestazione a lungo determinata e grintosa per incamerare i primi punti in campionato nell’incrocio tra matricole con la Volley Torresi. La prima storica gara casalinga in serie B2 del club presieduto da Angelo Grammatica si conclude con il colpaccio delle marchigiane (1-3), abili a far valere il maggior tasso esperienziale […]

La Virtus Bisceglie vuole rimettersi in carreggiata

Due sconfitte consecutive e un momentaccio da lasciarsi alle spalle. Rinnovata nei propositi, la Virtus Bisceglie andrà a caccia di un risultato positivo nel confronto casalingo di domenica al “Di Liddo” (fischio d’inizio inizio fissato per le ore 11) contro la Nuova Daunia Foggia, valido per la quinta giornata d’andata nel girone A del campionato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: