Virtus Bisceglie, prima trasferta di campionato sul campo del Trinitapoli

Archiviata la parentesi di Coppa Puglia, con la sconfitta maturata sul terreno del Città di Trani nel match giocato giovedì alle 13 e in formazione largamente rimaneggiata, la Virtus Bisceglie è pronta per il primo impegno stagionale lontano da casa nel torneo di Prima categoria 2021-2022.

I biancazzurri di mister Aldo Piccarreta, galvanizzati dal successo ottenuto a spese dell’Atletico Peschici, renderanno visita al Trinitapoli. Gli avversari di turno di De Mango e compagni hanno saltato l’esordio in campionato a Palese per ragioni di natura organizzativa (rimediando uno 0-3 a tavolino) ma in settimana hanno debuttato in Coppa pareggiando 1-1 nel domicilio del Real Zapponeta. Sicuri assenti fra i virtussini Binetti (uscito anzitempo per un guaio muscolare nel match di domenica scorsa) e il portiere Cataldo, mentre andranno valutate le condizioni fisiche di Todisco e Di Sabato. L’obiettivo è dare il massimo e mostrare ulteriori progressi sul piano dell’organizzazione di gioco rispetto alla gara casalinga con i garganici.

L’arbitro designato per la direzione del match è Giovanni Sparapano di Molfetta. Fischio d’inizio fissato per le ore 15:30.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Anche l’Iris per la festa dei 100 anni dell’Aeronautica Italiana

C’erano anche le ginnaste dell’Iris tra i protagonisti dell’evento organizzato in occasione dei festeggiamenti per i cento anni dell’Aeronautica Militare, previsti ieri, 28 marzo, alla base di Gioia del Colle. Ginnastica Ritmica Iris che si è esibita con Irene Carbonara, Michela Sallustio, Raffaella Caporusso e Flavia Cassano. Il programma della giornata prevedeva l’apertura al pubblico […]

“Bicimparo – Kinder Joy of Moving” domenica 2 aprile a Bisceglie

– Scoprire l’emozione delle prime pedalate, l’importanza della sicurezza su strada e della mobilità sostenibile iniziando un vero e proprio percorso motorio e cognitivo verso l’indipendenza. Sorge su queste coordinate il progetto “Bicimparo – Kinder Joy of Moving”, che domenica 2 aprile (ore 16.00) fa tappa a Bisceglie all’interno della nuova area polifunzionale di Via […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: