Lions Bisceglie, è tempo di minibasket!

Martedì 5 ottobre avranno inizio i corsi di Minibasket promossi dai Lions Bisceglie con le lezioni in programma sul parquet della palestra del plesso “Don Giovanni Bosco” di via Amando Vescovo, struttura inclusa nel terzo circolo didattico.

Le lezioni saranno supervisionate dalla responsabile di settore, l’istruttrice nazionale Sara Pasquale, e tenute dalle istruttrici Mara Losapio, Donatella Losapio e Katia D’Addato con il supporto della stagista Marica Lafranceschina.

In base al primo prospetto orario settimanale, le nate e i nati nel 2016 si incontreranno martedì e giovedì dalle 16 alle 17, i 2014 e 2015 il martedì e giovedì dalle 17:15 alle 18:15, i 2012 e 2013 il martedì e giovedì dalle 18:30 alle 19:30 mentre i 2011 il martedì e giovedì dalle 19:45 alle 21.

Le iscrizioni, naturalmente, sono aperte. Per tutte le informazioni e le adesioni è a disposizione il recapito telefonico 348 495 8906. Il Minibasket Lions rinnova la sua offerta formativa volta a mettere in sinergia l’aspetto ludico e il divertimento con le dinamiche del benessere fisico: un equilibrio fondamentale per la crescita dei nostri figli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia resta all’asciutto, Potenza Picena espugna 1-3 il PalaDolmen nella “prima” casalinga in B2

A Sportilia non basta una prestazione a lungo determinata e grintosa per incamerare i primi punti in campionato nell’incrocio tra matricole con la Volley Torresi. La prima storica gara casalinga in serie B2 del club presieduto da Angelo Grammatica si conclude con il colpaccio delle marchigiane (1-3), abili a far valere il maggior tasso esperienziale […]

La Virtus Bisceglie vuole rimettersi in carreggiata

Due sconfitte consecutive e un momentaccio da lasciarsi alle spalle. Rinnovata nei propositi, la Virtus Bisceglie andrà a caccia di un risultato positivo nel confronto casalingo di domenica al “Di Liddo” (fischio d’inizio inizio fissato per le ore 11) contro la Nuova Daunia Foggia, valido per la quinta giornata d’andata nel girone A del campionato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: