Lions Bisceglie, è tempo di minibasket!

Martedì 5 ottobre avranno inizio i corsi di Minibasket promossi dai Lions Bisceglie con le lezioni in programma sul parquet della palestra del plesso “Don Giovanni Bosco” di via Amando Vescovo, struttura inclusa nel terzo circolo didattico.

Le lezioni saranno supervisionate dalla responsabile di settore, l’istruttrice nazionale Sara Pasquale, e tenute dalle istruttrici Mara Losapio, Donatella Losapio e Katia D’Addato con il supporto della stagista Marica Lafranceschina.

In base al primo prospetto orario settimanale, le nate e i nati nel 2016 si incontreranno martedì e giovedì dalle 16 alle 17, i 2014 e 2015 il martedì e giovedì dalle 17:15 alle 18:15, i 2012 e 2013 il martedì e giovedì dalle 18:30 alle 19:30 mentre i 2011 il martedì e giovedì dalle 19:45 alle 21.

Le iscrizioni, naturalmente, sono aperte. Per tutte le informazioni e le adesioni è a disposizione il recapito telefonico 348 495 8906. Il Minibasket Lions rinnova la sua offerta formativa volta a mettere in sinergia l’aspetto ludico e il divertimento con le dinamiche del benessere fisico: un equilibrio fondamentale per la crescita dei nostri figli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie, coach Vincenzo Mastrorilli entra nello staff tecnico del settore giovanile

Nuovo ingresso nello staff tecnico del vivaio dei Lions Bisceglie. Coach Vincenzo Mastrorilli, originario di Ruvo di Puglia, farà parte dell’organico di allenatori che contribuiranno allo sviluppo del settore giovanile nerazzurro, guidato dal dirigente responsabile Valerio Lonoce. L’esperienza maturata in Piemonte tra Biella, Collegno, Grugliasco, con l’ultima stagione anche alla guida di una prima squadra […]

Star Volley Bisceglie, ecco il calendario della regular season di B2

La Federvolley ha diffuso i calendari della stagione regolare del girone L del campionato di Serie B2 femminile. Definito il percorso che la Star Volley Bisceglie, matricola del quarto livello nazionale, effettuerà nell’annata 2022-2023. Le nerofucsia di coach Marcello Sarcinella esordiranno in trasferta, sabato 8 ottobre, sul campo del Chieti. L’attesissimo debutto casalingo al PalaDolmen […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: