Il Bisceglie a caccia dell’immediato riscatto con la Casertana

Il quarto atto della stagione del Bisceglie coincide con il primo turno infrasettimanale, in calendario domani con calcio d’inizio alle 15 sul neutro di Bitonto (per via della temporanea indisponibilità del “Ventura”) al cospetto dell’ambiziosa Casertana. Archiviato il passo falso di Gravina, i nerazzurri sono tornati al lavoro già lunedì e stamani hanno svolto l’allenamento di rifinitura. A dispetto dell’esiguo tempo a disposizione, le due sedute sono state fondamentali per incidere positivamente sul morale e sulla mentalità della squadra a seguito della prima sconfitta stagionale.

L’avversario di turno è di quelli temibili: ancora imbattuta in campionato, la Casertana ha esordito con una vittoria e quindi ha collezionato due pareggi, l’ultimo dei quali domenica scorsa tra le mura amiche di fronte al Team Altamura (1-1). Tra le file dei falchetti spicca la presenza dell’esterno d’attacco Eddy Mansour, volto noto ai tifosi biscegliesi per la recente esperienza in nerazzurro stellato (per lui cinque gol e un assist nella passata stagione). La contesa sarà diretta da Simone Gavini di Aprilia, assistito da Fabrizio Almanza di Latina e Marco Giudice di Frosinone.

Si ricorda che i tagliandi d’ingresso al “Città degli Ulivi” saranno in vendita esclusivamente presso il Bar San Giuseppe fino alle ore 13.00 di domani, mentre il botteghino dello stadio di Bitonto resterà chiuso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie aggiunge Irene D’Ambrosio

Ora il roster della Star Volley Bisceglie si può considerare al completo. Il tesseramento della 24enne centrale Irene D’Ambrosio arricchisce il patrimonio di capacità, vissuto tecnico ed esperienze della squadra affidata a coach Michelangelo Maggialetti. «Ho smesso di giocare cinque anni fa perché desideravo ritagliare del tempo per me stessa e anche per comprendere in […]

Dal podio del Grand Prix Sud Italia al Campionato mondiale in Romania, il coach Di Liddo della FitCombat si fa strada

Lo scorso 25 settembre i due noti atleti biscegliesi, GiovanniDi Liddo e Pasquale Ruggieri, hanno fatto scintille in occasione del Gran Prix Sud Italia Super Heros tenutosi a Taranto presso il teatro Orfeo, dove il coach Giovanni di Liddo si è aggiudicato il primo posto nella categoria Men’s Physique 0ver 40, mentre il suo atleta […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: