Star Volley Bisceglie, il calendario. Debutto interno, riposo all’ultima giornata

Sabato 6 novembre. Trenta giorni al via del campionato nazionale di Serie C femminile di pallavolo, trenta giorni all’esordio casalingo della Star Volley Bisceglie, che affronterà l’Amatori Bari al PalaDolmen. Il calendario del girone A, diffuso dal comitato regionale pugliese della Fipav, consterà di 18 giornate e ciascuna delle nove formazioni osserverà due turni di riposo.

Le nerofucsia di coach Michelangelo Maggialetti, dopo il debutto interno, renderanno visita all’Adria Bari, quindi ospiteranno Cerignola e chiuderanno subito il quadro dei confronti con le formazioni del capoluogo regionale con il match nel domicilio dell’Asem. Il confronto casalingo con la Dinamo Molfetta precederà la trasferta di Bitetto e il match con Potenza, ultimo impegno ufficiale del 2021.

Il girone d’andata del collettivo biscegliese si chiuderà sabato 8 gennaio a Corato in ragione dello stop forzato previsto alla nona e ultima giornata. La stagione regolare di Enza Ragone e compagne terminerà il 12 marzo, una settimana prima del turno finale.

Il lavoro del gruppo prosegue intanto tra allenamenti sul parquet del PalaDolmen e passaggi di verifica dei progressi compiuti attraverso alcuni allenamenti congiunti: gli ottimi segnali emersi mercoledì nel test esterno con la Leonessa Altamura andranno confermati sabato pomeriggio nel domicilio del Fasano, neopromosso in B2.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia resta all’asciutto, Potenza Picena espugna 1-3 il PalaDolmen nella “prima” casalinga in B2

A Sportilia non basta una prestazione a lungo determinata e grintosa per incamerare i primi punti in campionato nell’incrocio tra matricole con la Volley Torresi. La prima storica gara casalinga in serie B2 del club presieduto da Angelo Grammatica si conclude con il colpaccio delle marchigiane (1-3), abili a far valere il maggior tasso esperienziale […]

La Virtus Bisceglie vuole rimettersi in carreggiata

Due sconfitte consecutive e un momentaccio da lasciarsi alle spalle. Rinnovata nei propositi, la Virtus Bisceglie andrà a caccia di un risultato positivo nel confronto casalingo di domenica al “Di Liddo” (fischio d’inizio inizio fissato per le ore 11) contro la Nuova Daunia Foggia, valido per la quinta giornata d’andata nel girone A del campionato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: