All’IISS “S. Cosmai” di Bisceglie i neo abilitati per la professione di Odontotecnico

Lo scorso 6 ottobre, presso l’I.I.S.S. “S. Cosmai” di Bisceglie, si sono conclusi gli esami di Abilitazione per la professione di Odontotecnico 2021. La commissione era così composta: dott. Profilo Fioravante Alessandro, rappresentante del ministero della Salute; dott. Ingrosso Marcello, rappresentante della regione Puglia; Odt. Musti Vincenzo, rappresentante di categoria; prof.ssa Binetti Lucilla, docente di gnatologia; prof.ssa Cangelli Francesca, docente di lingua inglese; prof. De Ruvo Giulio, docente di diritto e legislazione socio-sanitaria; prof. Somma Gioacchino, docente di scienze dei materiali dentali.

Hanno brillantemente conseguito il titolo: Brindicci Cristian (Bisceglie); Campanile Michele (Andria); Capurso Francesca (Bisceglie); Di Ceglie Valeria (Trani); Di Domizio Mattia (Trani); Di Pilato Serena (Bari); Ferri Marco (Manduria); Iodice Daniele (Barletta); Lettini Savino (Trani); Piticchio Giulia (Trinitapoli); Saracino Angelica (Bisceglie); Tarantino Antonio (Manduria); Zagaria Marianunziana (Andria). 

“L’abilitazione è la prima tappa davvero importante nella vita di ognuno di voi, complimenti per il traguardo raggiunto, i vostri sacrifici sono stati ripagati ed ottimo è stato il risultato. Ma la vita è lunga e ci saranno tante altre mete da conquistare e tanti altri ostacoli da superare, quindi procedete sempre con forza, coraggio e determinazione, proprio come avete fatto finora. Coraggio e buon cammino” hanno dichiarato i rappresentanti della Odontotecnici Confartigianato Puglia-BAT. I migliori auguri ai neo abilitati per un futuro ricco di soddisfazioni. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ognissanti al mercato, accolte le richieste di regolare svolgimento dei mercati festivi del primo novembre in Puglia

Sarà il primo Novembre dei mercati in Puglia. Le richieste presentate con congruo anticipo da parte della Sigla di Rappresentanza CasAmbulanti, trovano benevolo accoglimento ed ecco che il giorno di Ognissanti sarà quello dei Mercati in Puglia. Soddisfatto il Presidente Montaruli che ha dichiarato: “i sindaci stanno accogliendo benevolmente le nostre richieste. Sarà una Giornata […]

Cerimonia del passaggio delle consegne per la sezione di Bisceglie della Fidapa BPW Italy

Si terrà giovedì 21 ottobre alle ore 19.00 presso il Circolo Unione di Bisceglie in vis Aldo Moro, 38 la cerimonia del passaggio delle consegne della Fidapa BPW Italy – Sezione di Bisceglie. Il tema scelto per il biennio 2021/2023 #noiprotagonistedelfuturo significa, come è stato ribadito durante l’ assemblea nazionale, far prevalere la volontà di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: