Bisceglie Calcio, a Nardò alla ricerca della continuità

I nerazzurri domani saranno di scena alle ore 15:00 presso lo stadio “Giovanni Paolo II” per affrontare la formazione salentina guidata da mister Salvatore Ciullo.

Archiviata l’ultima seduta di allenamento con la rifinitura di questa mattina, la formazione guidata da mister Rufini è pronta a partire alla volta di Nardò. Dopo la bella prestazione nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso, il Bisceglie si appresta ad affrontare questa sfida (valida per la quinta d’andata) con la consapevolezza di poter mettere in difficoltà qualsiasi tipo di avversaria, perfino le più ambiziose del lotto. Allo stesso tempo, i nerazzurri dovranno provare a marcare per la prima volta la casella dei gol su azione, ancora a secco dopo le prime cinque partite ufficiali della stagione.

Mister Rufini potrà nuovamente mischiare le carte a sua disposizione per quanto riguarda l’undici titolare con l’intero organico che si appresta ad affrontare il terzo impegno nel giro di una settimana. Saranno ancora assenti Divittorio, tornato ad allenarsi anche se con carichi differenti, e Crisci, reduce dall’operazione al ginocchio. Il Nardò proverà a riscattarsi dopo la sconfitta dell’ultimo turno ad opera del Gravina, terminata con il risultato di 1-0 in favore dei murgiani. La sfida sarà diretta dal signor Fabrizio Pacella della sezione di Roma 2, coadiuvato da Mattia Morotti di Bergamo e Matteo Franzoni di Lovere.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie aggiunge Irene D’Ambrosio

Ora il roster della Star Volley Bisceglie si può considerare al completo. Il tesseramento della 24enne centrale Irene D’Ambrosio arricchisce il patrimonio di capacità, vissuto tecnico ed esperienze della squadra affidata a coach Michelangelo Maggialetti. «Ho smesso di giocare cinque anni fa perché desideravo ritagliare del tempo per me stessa e anche per comprendere in […]

Dal podio del Grand Prix Sud Italia al Campionato mondiale in Romania, il coach Di Liddo della FitCombat si fa strada

Lo scorso 25 settembre i due noti atleti biscegliesi, GiovanniDi Liddo e Pasquale Ruggieri, hanno fatto scintille in occasione del Gran Prix Sud Italia Super Heros tenutosi a Taranto presso il teatro Orfeo, dove il coach Giovanni di Liddo si è aggiudicato il primo posto nella categoria Men’s Physique 0ver 40, mentre il suo atleta […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: