Difesa da rivedere, per il Don Uva sconfitta con cinque reti al passivo contro Nuova Spinazzola

DON UVA – NUOVA SPINAZZOLA 2-5

Marcatori: Carbone (DU) autorete al 18’ del pt; Carbone (DU) al 44’ del pt; Lomuscio (NS) al 7’ del st; Ieva (NS) al 14’ del st, Uva (DU) al 31’ st, Lomuscio (NS) al 34’ st, Loconte (NS) al 36’ st.

DON UVA 

Troilo, Valente (Logoluso dal 33’ st), Zagaria, De Cillis, Carbone, D’Addato (Favuzzi dal 47’ st), Uva, Addario, Preziosa (Evangelista dal 24’ st), Pasculli, Conte (Barbagallo dal 36’ st).

A disposizione: Iurilli, Pietrantuono, Padalino, Angarano, Altieri

All. Capurso. 

NUOVA SPINAZZOLA 

Crisantemo, Zingaro, Calamita (Leonetti dal 40’ st), Forenza, Losapio (Campanale dal 43’ st), Ludovico, Lomuscio (Bisceglia dal 43’ st), Prasti, Ieva (Ariani dal 24’ st), Quattromini (Calefato dal 40’ st), Loconte.

A disposizione: Bajo, Nesta, Piemonte, Carbone.

All. Schiavone

Arbitro: Pezzolla di Bari

Assistenti: Boccuzzi di Bari e Nasca di Bari.

BISCEGLIE – Sonora sconfitta per il Don Uva Calcio, battuto 5-2 dalla capolista Nuova Spinazzola tra le mura amiche.

Nonostante le avverse condizioni meteo, è stato un match scoppiettante. 

Le danze si aprono al 18’ pt quando gli ospiti passano in vantaggio grazie a un’autorete di Carbone sugli sviluppi di un calcio di punizione. Ma l’esperto centrale di difesa biancogiallo si fa perdonare al 44’ ribadendo in rete di testa un calcio da fermo battuto da Pasculli (1-1).

Al 7’ della ripresa la squadra di Schiavone si riporta in vantaggio. L’aribitro concede una punizione a dir poco dubbia: schema e Lomuscio da posizione defilata beffa Troilo. Dopo 7’ è 3-1 firmato Ieva.

Il Don Uva non molla e accorcia le distanze al 31’ con Uva che si libera e calcia di sinistro all’angolino. Nulla può Crisantemo.

Proprio quando la partita poteva riaprirsi, arriva la doccia fredda per i biscegliesi. Protagonista ancora il signor Pezzolla che concede agli ospiti un altro generoso calcio di punizione, trasformato impeccabilmente dal solito Lomuscio al 34’. Loconte chiude definitivamente i conti 2’ dopo.

Domenica i ragazzi di mister Capurso proveranno a riscattarsi in trasferta contro il Football Acquaviva, fermo a 4 lunghezze ma reduce dalla vittoria ad Apricena.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, a Cerignola per rimettersi in carreggiata

Nemmeno il tempo di assorbire l’amarezza per il primo stop interno in stagione che il Bisceglie si ritrova già alla vigilia di una delle trasferte con il più elevato coefficiente di difficoltà dell’intero campionato. Questo pomeriggio, con calcio d’inizio alle ore 15.00, i nerazzurri incroceranno infatti l’ambiziosa Audace Cerignola sul prato del “Monterisi” nel turno […]

Star Volley Bisceglie, un’altra settimana di lavoro verso il debutto

Il conto alla rovescia per l’inizio del campionato nazionale di primo livello di Serie C femminile prosegue e la Star Volley Bisceglie continua a lavorare in funzione del debutto, previsto sabato 6 novembre sul parquet del PalaDolmen nel match contro l’Amatori Volley Bari. L’ottava settimana di preseason del collettivo di coach Michelangelo Maggialetti si è […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: