Ginnastica Ritmica Iris. Campionato di Specialità, a Catania De Santis a podio

Si chiude con un prestigioso podio e tanti importanti piazzamenti la spedizione della Ginnastica Ritmica Iris al Campionato di Specialità Gold Junior/Senior, andato in scena domenica 10 ottobre nell’impianto sportivo dell’Istituto “Leonardo da Vinci” di Catania.

All’evento, organizzato dalla Ginnastica Ritmica Artemisia, hanno preso parte le ginnaste inserite nella zona tecnica 5 (Puglia, Campania, Basilicata, Calabria, Molise e Sicilia).

Tra le atlete dell’Iris, guidate dal tecnico accompagnatore Maddalena Carrieri, il podio giunge tra le Junior 1 alla fune con Silvana De Santis che chiude al terzo posto con il punteggio di punteggio di 9.500. Quinta Veronica Fruttidoro (7.850). Medaglia di legno alle clavette per Arianna De Feudis, quarta con il punteggio di 12.050, mentre alla palla ottiene un quinto posto (10.650); dodicesima la Fruttidoro (6.150).

Tra le Junior 2/Junior 3 alle clavette, quinto posto per Vittoria Ficco (12.650), undicesima Martina Maggi (7.050), mentre al cerchio è dodicesima con il punteggio di 6.600. Nella categoria Senior, infine, sesto posto finale per Silvia Maffei con il punteggio di 11.050.

Alle finali nazionali, che si terranno in quel di Foligno dal 5 al 7 novembre, ci saranno quindi per l’Iris: Simona Brunetta, Vittoria Ficco, Silvia Maffei e Silvana De Santis.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Serie A1, Iris pronta a vivere la tappa di Desio

Tutto pronto in casa Ginnastica Ritmica Iris per vivere la terza giornata del Campionato Nazionale che vedrà come teatro di gara il Palazzetto dello sport di Desio per ospitare le gare di Serie A1, A2 e B sabato 25 e domenica 26 marzo. Il sodalizio pugliese vorrà chiudere in bellezza la stagione nella massima categoria […]

Bisceglie, la Polisportiva Cavallaro entra nelle scuole con il progetto “Piccoli Rider in Balance Bike”

Promuovere e diffondere tra i più piccini la conoscenza della bicicletta quale fonte di divertimento, di benessere e di mobilità. E’ l’obiettivo che permea il progetto “Piccoli Rider in Balance Bike”, organizzato dalla Polisportiva Gaetano Cavallaro con il coordinamento di Sabino Piccolo, dottore in Scienze delle Attività Motorie e Sportive e direttore sportivo della storica […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: