Ginnastica Ritmica Iris. Campionato di Specialità, a Catania De Santis a podio

Si chiude con un prestigioso podio e tanti importanti piazzamenti la spedizione della Ginnastica Ritmica Iris al Campionato di Specialità Gold Junior/Senior, andato in scena domenica 10 ottobre nell’impianto sportivo dell’Istituto “Leonardo da Vinci” di Catania.

All’evento, organizzato dalla Ginnastica Ritmica Artemisia, hanno preso parte le ginnaste inserite nella zona tecnica 5 (Puglia, Campania, Basilicata, Calabria, Molise e Sicilia).

Tra le atlete dell’Iris, guidate dal tecnico accompagnatore Maddalena Carrieri, il podio giunge tra le Junior 1 alla fune con Silvana De Santis che chiude al terzo posto con il punteggio di punteggio di 9.500. Quinta Veronica Fruttidoro (7.850). Medaglia di legno alle clavette per Arianna De Feudis, quarta con il punteggio di 12.050, mentre alla palla ottiene un quinto posto (10.650); dodicesima la Fruttidoro (6.150).

Tra le Junior 2/Junior 3 alle clavette, quinto posto per Vittoria Ficco (12.650), undicesima Martina Maggi (7.050), mentre al cerchio è dodicesima con il punteggio di 6.600. Nella categoria Senior, infine, sesto posto finale per Silvia Maffei con il punteggio di 11.050.

Alle finali nazionali, che si terranno in quel di Foligno dal 5 al 7 novembre, ci saranno quindi per l’Iris: Simona Brunetta, Vittoria Ficco, Silvia Maffei e Silvana De Santis.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, a Cerignola per rimettersi in carreggiata

Nemmeno il tempo di assorbire l’amarezza per il primo stop interno in stagione che il Bisceglie si ritrova già alla vigilia di una delle trasferte con il più elevato coefficiente di difficoltà dell’intero campionato. Questo pomeriggio, con calcio d’inizio alle ore 15.00, i nerazzurri incroceranno infatti l’ambiziosa Audace Cerignola sul prato del “Monterisi” nel turno […]

Star Volley Bisceglie, un’altra settimana di lavoro verso il debutto

Il conto alla rovescia per l’inizio del campionato nazionale di primo livello di Serie C femminile prosegue e la Star Volley Bisceglie continua a lavorare in funzione del debutto, previsto sabato 6 novembre sul parquet del PalaDolmen nel match contro l’Amatori Volley Bari. L’ottava settimana di preseason del collettivo di coach Michelangelo Maggialetti si è […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: