L’Iris torna in Sicilia per l’Individuale Allieve Gold

Nuova missione siciliana per la Ginnastica Ritmica Iris, impegnata domenica 17 ottobre in occasione del Campionato Individuale Allieve Gold, che si terrà all’Istituto “Leonardo da Vinci” di Catania una settimana dopo il Campionato di Specialità.

In pedana ci saranno le ginnaste del zona tecnica 5 (Puglia, Campania, Basilicata, Calabria, Molise e Sicilia) per un evento che vede nuovamente la Ginnastica Ritmica Artemisia nel ruolo di club organizzatore.

In casa Iris fari puntati sulla categoria Allieve 4, dove la bitontina Sara Brunetta (2009) sarà la portacolori del club presieduto da Nico Di Liddo. Concorrenza agguerrita per la ginnasta pugliese che sarà guidata dal tecnico accompagnatore Marisa Stufano nella trasferta catanese.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Virtus Bisceglie a San Severo, obiettivo vittoria per puntare al terzo posto

Caccia aperta alla vittoria nell’ultima gara esterna di regular season. Virtus Bisceglie chiamata a conquistare i tre punti sul campo della Gioventù Calcio San Severo nel confronto valido per il 25esimo turno del girone A di Prima categoria. Fischio d’inizio fissato per le ore 16:30 in contemporanea su tutti i campi. I biancazzurri allenati da […]

Campionati Italiani Duathlon Giovani, record di presenze per atleti e società pugliesi

Un movimento in costante crescita, determinato sempre più a ritagliarsi un ruolo significativo nel panorama nazionale, in cui l’aumento del numero dei praticanti viaggia parallelamente ai progressi prestazionali dei singoli atleti. E’ il ritratto della Puglia al rientro dai Campionati Italiani Giovani Duathlon Individuali e Staffetta a squadre 2+2 andati in scena nel secondo weekend […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading