“SiViaggiare”, Bisceglie in onda su RaiDue venerdì 15 ottobre alle 13,40

Oggi alle 13,40 la rubrica SiViaggiare in onda su Rai2 dedicherà un ampio servizio a Bisceglie.
Le immagini delle bellezze della nostra città sono state realizzate in occasione del Festival Libri nel Borgo Antico.
«Sono davvero felice – spiega Sergio Silvestris, Presidente dell’Associazione “Libri nel Borgo Antico” – della grande attenzione dei media nazionali verso la nostra città, avvenuta grazie al Festival letterario.
Promuovere l’immagine di Bisceglie è il modo più efficace per richiamare turisti e sostenere la nostra economia locale, partendo dai settori della ricettività e della ristorazione.
Questo grande ritorno di immagine di cui ha beneficiato quest’anno Bisceglie rende orgogliosi tutti noi biscegliesi, ed è il dono più prezioso dell’Associzione Borgo Antico a tutta la nostra città.
Bisceglie è bellissima. Diciamolo tutti. Sempre!».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Rifiuti, Energetikambiente comunica uno sciopero il 13 dicembre

Al fine di tutelare il godimento dei diritti degli utenti serviti, Energetikambiente S.r.l. in A.S. informa che, in occasione dello sciopero generale del comparto di igiene ambientale indetto da FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI e FIADEL per l’intera giornata di lunedì 13 dicembre 2021 potrebbero verificarsi disagi nella corretta esecuzione dei servizi. Si invitano i […]

Domenica 5 dicembre Vince Abbracciante Ottetto alle Vecchie Segherie Mastrototaro

Domenica 5 dicembre alle ore 21.00 presso le Vecchie Segherie Mastrototaro il festival d’autunno Mediterraneo ospita Vince Abbracciante Ottetto (ingresso a pagamento, informazioni 371 1189956 e sistemagaribaldi@gmail.com). Alla sua quarta pubblicazione discografica, Abbracciante propone in prima assoluta la sua nuova impresa discografica, associando ancora una volta al suono della fisarmonica quello degli archi e di una ricca sezione ritmica con […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: