Segna Pasculli e il Don Uva espugna Acquaviva

FOOTBALL ACQUAVIVA-DON UVA 0-1

Marcatori: Pasculli (DU) al 37’ del pt.

FOOTBALL ACQUAVIVA

Carulli, Tafuni (Farella P. Dal 14’ st), Trotti (De Nicolò dal 38’ st), Lavermicocca (Debellis dal 1’ st), Napoletano, Tassielli (Laneve dal 9’ st), Colaianni, Campanelli (Vasco dal 2’ st), Carnevale, Farella F., Labarile.

A disposizione: Massaro, Abruzzese, Cardinale, Linzalone.

All. Tafuni.

DON UVA 

Troilo, Valente, Pietrantuono (Padalino dal 31’ st), Angarano, Logoluso, D’Addato, Lops (Ragno dal 43’ st), Addario, Gadaleta (Evangelista dal 44’ st), Pasculli, Conte (Sasso dal 41’ st).

A disposizione: Sibio, Zagaria, Favuzzi, Porcelli, Preziosa

All. Capurso. 

Arbitro: Maselli di Bari

Assistenti: Eramo di Bari e Narracci di Bari.

ACQUAVIVA DELLE FONTI – 

Il Don Uva fa bottino pieno contro il Football Acquaviva, vincendo di misura al “Giammaria”.

La prima occasione degna di nota è di stampo biancoblu: all’8’ pt Troilo salva il risultato su una conclusione di Carnevale. Poi la gara si adagia su ritmi blandi fino al 32’, quando Conte suona la sveglia (Carulli para).

5’ dopo Pasculli sblocca il risultato grazie a una punizione velenosa.

Sullo scadere della prima frazione di gioco ci prova ancora Conte al volo su assist del solito Pasculli. Il portiere è di nuovo abile a respingere la sfera.

Nella ripresa, all’8’, a provarci sono i padroni di casa, ma l’estremo difensore biancogiallo chiude prontamente la saracinesca.

Al 20’ st da segnalare l’espulsione di Colaianni per un brutto fallo su Pietrantuono. 

Complice la superiorità numerica, gli uomini di Capurso sono bravi a gestire senza affanni il vantaggio fino al triplice fischio, portando a casa tre punti che fanno morale e classifica.

Domenica prossima il Don Uva ospiterà al “Di Liddo” il Fesca Bari, fanalino di coda del girone, ancora fermo a 0 punti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Un’Iris soddisfatta torna dall’Individuale Gold

Sono risultati importati quelli conseguiti dalla Ginnastica Ritmica Iris in occasione del Campionato Nazionale Individuale Gold Junior-Senior, disputato nello scorso weekend a Chieti. Al Pala Tricalle l’Iris presentava quattro ginnaste guidate dai tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri. Tra le Junior 2 risultato di valore conseguito da Michela Sallustio. La ginnasta molfettese chiude al […]

Bisceglie Rugby vs All Reds, il racconto

Emozioni infinite in una giornata già di per sé storica, le ragazze guidate da coach Hedley hanno portato a casa l’intera posta in palio al termine di una partita apparentemente mai in discussione. Risultato finale che va stretto alle padrone di casa, viste le numerose azioni da meta create ma non finalizzate. La meta gialloblù […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: