Bisceglie Calcio, Sindaco Angarano: «Ieri ricordato Franco Pisicchio»

«Ieri, in una giornata così triste per la nostra Comunità, il nostro pensiero è andato anche a Franco Pisicchio, ex giocatore del Bisceglie Calcio, nato e cresciuto a Lavello, che perse la vita in un incidente stradale il 2 gennaio 1994, anno in cui limitava nelle fila nerazzurrostellate in C2.
Lo abbiamo ricordato in occasione della partita Bisceglie-Lavello insieme ai suoi familiari, con il sindaco di Lavello Sabino Altobello, il presidente Vincenzo Racanati e la dirigenza biscegliese, l’assessore allo sport Maria Lorusso e il consigliere comunale Michele De Noia.
Due squadre, due Città, due tifoserie unite nella commemorazione di un giovane calciatore scomparso a soli 24 anni che ha lasciato ottimi ricordi in chi lo ha conosciuto e negli sportivi, per le sue doti umane e agonistiche».
Lo scrive il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, sulle sue pagine social.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie, coach Vincenzo Mastrorilli entra nello staff tecnico del settore giovanile

Nuovo ingresso nello staff tecnico del vivaio dei Lions Bisceglie. Coach Vincenzo Mastrorilli, originario di Ruvo di Puglia, farà parte dell’organico di allenatori che contribuiranno allo sviluppo del settore giovanile nerazzurro, guidato dal dirigente responsabile Valerio Lonoce. L’esperienza maturata in Piemonte tra Biella, Collegno, Grugliasco, con l’ultima stagione anche alla guida di una prima squadra […]

Senza pace: distrutta anche una giostrina in Villa Comunale. Sindaco: la sostituiremo

«Ogni volta che in piazza Vittorio Emanuele vedo le giostrine, donate alla Comunità nel 2019, popolate di tanti bimbi che giocano spensierati e allegri con i loro genitori e nonni, provo anch’io la stessa felicità. Purtroppo l’imbecillità di alcuni non ha risparmiato neanche un luogo riservato ai più piccoli e una giostrina è stata rotta. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: