Virtus Bisceglie, brutto ko a Zapponeta

Pesante battuta d’arresto per la Virtus Bisceglie, caduta per 3-0 sul campo in terra battuta del Real Zapponeta. Una sconfitta senza attenuanti, quella incassata dalla formazione biancazzurra in occasione della gara valida per la quarta giornata d’andata nel girone A di Prima categoria.

La prestazione ampiamente sotto le attese, anche al netto delle numerose assenze fra infortuni e squalifiche, è un punto dal quale sarà necessario ripartire in settimana per invertire la rotta.

La Virtus ha sprecato troppo ed è stata punita da avversari che al contrario si sono mostrati lesti nello sfruttare le poche opportunità per colpire. Un rigore molto discutibile concesso ai padroni di casa è valso il raddoppio mentre la terza rete è stata siglata nel finale di partita su azione di contropiede, coi biscegliesi proiettati in avanti. Domenica 24 ottobre, al “Di Liddo”, lo scontro con la Nuova Daunia Foggia: urge la svolta.

REAL ZAPPONETA-VIRTUS BISCEGLIE 3-0

Real Zapponeta: Capacchione, De Martino, Antonacci, Russo, Giuseppe De Feo, Di Noia, Froce, Giacomo De Feo, Matteo Mastropasqua, Pasquale Valentino, Alessandro La Macchia. A disp.: Francesco La Macchia, Davide Mastropasqua, Misuriello, Gorgoglione, Francesco Valentino, Riontino, Di Tommaso.

Virtus Bisceglie: Cataldo, Pedico, Messina, Capozza, Todisco, Germinario, Di Franco, Tommasi, Matera, Cipri, Dell’Olio. A disp.: Papagni, Preziosa, De Venuto, De Candia, Rigante, Rotunno, Montrone, Tupputi, Trawaly. All.: Piccarreta.

Arbitro: Alessandro Bellarte di Molfetta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Un’Iris soddisfatta torna dall’Individuale Gold

Sono risultati importati quelli conseguiti dalla Ginnastica Ritmica Iris in occasione del Campionato Nazionale Individuale Gold Junior-Senior, disputato nello scorso weekend a Chieti. Al Pala Tricalle l’Iris presentava quattro ginnaste guidate dai tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri. Tra le Junior 2 risultato di valore conseguito da Michela Sallustio. La ginnasta molfettese chiude al […]

Bisceglie Rugby vs All Reds, il racconto

Emozioni infinite in una giornata già di per sé storica, le ragazze guidate da coach Hedley hanno portato a casa l’intera posta in palio al termine di una partita apparentemente mai in discussione. Risultato finale che va stretto alle padrone di casa, viste le numerose azioni da meta create ma non finalizzate. La meta gialloblù […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: