Star Volley Bisceglie, un’altra settimana di lavoro verso il debutto

Il conto alla rovescia per l’inizio del campionato nazionale di primo livello di Serie C femminile prosegue e la Star Volley Bisceglie continua a lavorare in funzione del debutto, previsto sabato 6 novembre sul parquet del PalaDolmen nel match contro l’Amatori Volley Bari.

L’ottava settimana di preseason del collettivo di coach Michelangelo Maggialetti si è aperta lunedì con un allenamento sul terreno del PalaFiorentini di Molfetta mentre sia mercoledì che giovedì Dominko e compagne saranno sulle tavole del PalaDolmen dopo aver sostenuto una sessione di consolidamento muscolare. Venerdì, nel primo pomeriggio, è previsto un workout individuale sulla ricezione e sabato pomeriggio si terrà un’amichevole sul campo del Volley Tempesta Taranto.

Le indicazioni fornite da tutti i test sostenuti finora, anche contro compagini di B2, sono oggettivamente confortanti e a maggior ragione il gruppo, nella consapevolezza della necessità di continuare a crescere, ha mostrato grande abnegazione fin dal primo giorno di lavoro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Un pareggio salutare per il Don Uva contro Rinascita Rutiglianese

DON UVA – RINASCITA RUTIGLIANESE  2-2Marcatori: Uva (DU) al 43’ del pt, Dipierro (RR) al 6’ del st, Chiumarulo (RR) al 12’ del st, Pasculli (DU) al 33’ del st.DON UVA CALCIOTroilo, Valente, Pietrantuono (Padalino dal 27’ st e Sasso dal 38’ st), De Cillis, Angarano), Lops (Addario al 17’ st), Uva (Evangelista dal 44’ […]

Bisceglie femminile sconfitto nel derby contro il Bitonto

Quarto stop stagionale per il Bisceglie Femminile, sconfitto dalla Marbel Bitonto in occasione dell’ottava giornata del campionato di Serie A. Al Pala Pansini di Giovinazzo, domicilio della bitontine, gara subito pimpante con Giuliano che impegna Tardelli ad un intervento. Subito dopo Oselame chiude sul tentativo di Diana Santos. Bitonto avanti con Lucileia che sblocca su […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: