Star Volley Bisceglie, un’altra settimana di lavoro verso il debutto

Il conto alla rovescia per l’inizio del campionato nazionale di primo livello di Serie C femminile prosegue e la Star Volley Bisceglie continua a lavorare in funzione del debutto, previsto sabato 6 novembre sul parquet del PalaDolmen nel match contro l’Amatori Volley Bari.

L’ottava settimana di preseason del collettivo di coach Michelangelo Maggialetti si è aperta lunedì con un allenamento sul terreno del PalaFiorentini di Molfetta mentre sia mercoledì che giovedì Dominko e compagne saranno sulle tavole del PalaDolmen dopo aver sostenuto una sessione di consolidamento muscolare. Venerdì, nel primo pomeriggio, è previsto un workout individuale sulla ricezione e sabato pomeriggio si terrà un’amichevole sul campo del Volley Tempesta Taranto.

Le indicazioni fornite da tutti i test sostenuti finora, anche contro compagini di B2, sono oggettivamente confortanti e a maggior ragione il gruppo, nella consapevolezza della necessità di continuare a crescere, ha mostrato grande abnegazione fin dal primo giorno di lavoro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Star Volley Bisceglie in controllo, secco 3-0 ai danni della Dinamo Molfetta

Il percorso netto della Star Volley Bisceglie nel girone A di Serie C prosegue alla luce del quinto successo consecutivo in campionato. Le nerofucsia si sono imposte senza particolari patemi d’animo nella sfida casalinga del PalaDolmen contro la Dinamo Molfetta, piegata 3-0 in 75’. La prestazione della squadra guidata da Maggialetti, a onor del vero, […]

Fasano più lucido e concreto nei momenti cruciali, Sportilia rimedia il settimo stop consecutivo

Un’altra prestazione accompagnata da progressi confortanti sul piano del gioco e della mentalità in campo, eppure non sufficiente ad evitare il settimo disco rosso in altrettante gare. Sportilia s’inchina nell’ostico domicilio del Volley Fasano (temporanea capolista a braccetto del Teramo, in attesa del big match odierno tra le abruzzesi ed il Corridonia) in fondo ad […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: