Elezioni, “Viviamo Bisceglie”: alcuni ex di Casella appoggeranno Spina

«Dopo tre anni è ora di tirare le somme e prendere le dovute decisioni, per il bene del nostro gruppo, di chi ha creduto in noi e per le sorti della cosa a cui ci teniamo di più: la nostra città». Esordisce così una nota del movimento politico “Viviamo Bisceglie”, a firma del Presidente Massimo Cuccivillo e del segretario Domenico Bandini. 

«Ci sembra doveroso fare un po’ di chiarezza; abbiamo sostenuto con convinzione ed entusiasmo il progetto “Nel Modo Giusto” che ringraziamo per l’opportunità dataci e l’esperienza acquisita in questi anni, ma col passare del tempo non condividiamo più la loro linea politica. Siamo stati inermi spettatori dell’involuzione della nostra città: politica, cultura, turismo, sport. Involuzione dovuta all’inesperienza, incapacità, arrivismo e attaccamento alla Poltrona».

«Potevamo anche noi costituire un’associazione di “pseudo volontari” politicizzati ma non rientra minimamente nel nostro modus operandi. Detto ciò abbiamo deciso di dare vita ad un gruppo politico, con il nome Viviamo Bisceglie, composto da giovani ambiziosi e propositivi con l’intento di portare avanti progetti utili allo sviluppo della nostra Bisceglie.  Alla luce di quanto su scritto, momentaneamente, Il Gruppo Viviamo Bisceglie sosterrà Francesco Spina e chi sta facendo una vera e seria opposizione a questa Amministrazione e a chi si proporrà con un vero progetto civico-politico per la nostra Città e per noi giovani biscegliesi».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

25 aprile, Pd Bisceglie: agiamo per evitare il ritorno dell’oppressione e delle barbarie

Il Circolo di Bisceglie del Partito Democratico, il 25 APRILE ricorda e festeggia la LIBERAZIONE dell’ITALIA dal nazifascismo, la fine dell’occupazione nazista e la caduta definitiva del fascismo con lo sfaldamento della Repubblica (fantoccio) di Salò. I partigiani guidarono l’insurrezione su tutto il territorio nazionale conducendo gli uomini e le donne della Resistenza, intorno a […]

Pug, il Pd invia le proprie indicazioni per il Pums

Come già avvenuto in occasione dell’invio delle osservazioni dopo l’adozione del PUG a settembre scorso, pochi giorni fa il circolo del Partito Democratico di Bisceglie ha inviato le proprie indicazioni per il redigendo PUMS, il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.   Nel documento abbiamo espresso chiaramente le nostre idee e la nostra visione di città, […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading