NelModoGiusto su “Viviamo Bisceglie”: traditi senza che ci avvisassero

«Leggo con stupore che i giovani Cuccovillo e Baldini senza aver comunicato alcunché al direttivo ed al gruppo NEL MODO GIUSTO né tantomeno a colui che li ha come amico, mentore e guida avvicinati al mondo politico, Gianni Casella, hanno deciso di aderire e sostenere l’ex sindaco Francesco Spina, lamentando l’inerzia e la inefficacia della nostra opposizione, così colpendo anche me nella qualità di capogruppo, questo non lo consento pur se ognuno decide cosa fare ma, mai denigrare gli altri che qualcosa rappresentano da anni». Esordisce così il consigliere comunale Alfonso Russo, replicando alla notizia diffusa nella mattinata di oggi circa il passaggio di alcuni ex membri del movimento politico NelModoGiusto con Francesco Spina (LEGGI QUI).
 «Mi rattrista e rammarica -prosegue Russo- che due giovani che si erano avvicinati e va detto con una modesta raccolta di consenso, non abbiano saputo e voluto dare dimostrazione della stessa lealtà e coerenza e rispetto che hanno ricevuto, decidendo di mettersi sul mercato immediatamente e cambiare bandiera al primo alito di vento individualmente.
Anzi mi domando chi abbia scritto il comunicato. Ma lo immagino.
«Direi ai ragazzi, che possono fare ciò che vogliono ma, di lavarsi un po’ meglio la bocca prima di parlare della nostra attività politica che forse non hanno seguito e farsi incantare dalle sirene. Poi il tempo è galantuomo e vedremo come andrà a finire. Io credo di sapere che forse resteranno delusi. Chi tradisce una volta tradisce sempre e viene a sua volta tradito».
 «Quel ” momentaneamente sosteniamo SPINA ..vorrebbe significare che state al mercato delle ciliegie e le vendete al miglior prezzo? Me se questo è il vostro modo di far politica ..avete fatto un’ottima scelta. Sempre a disposizione come padre, per consigli di ” lealtà e onesta”», conclude Russo.
Anche il Presidente del Consiglio Comunale Casella, attraverso il suo profilo social, non ha mancato di sferrare una frecciatina: «Prometto e pubblico per chi utilizzerà il mio nome o quello del mio gruppo politico Nel Modo Giusto per farsi pubblicità o godere di un momento di notorietà, che non chiederò e non chiederemo alcun indennizzo per diritto d’autore… ».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Al via l’attività di consultazione territoriale per definire la strategia di sviluppo locale del nuovo Gal Terre di Mare

Sabato 20 aprile alle ore 11.00, negli Uffici Bisceglie Approdi in Largo Porta Mare 9 a Bisceglie, prende il via l’attività di coinvolgimento attivo della comunità locale propedeutico alla stesura della Strategia di Sviluppo Locale del nuovo GAL della Pesca denominato “GAL Terre di Mare”, che coinvolgerà i territori costieri di Barletta – Bisceglie -Giovinazzo […]

Preziosa: Angarano sperpera il denaro pubblico

«Ancora una volta il comune sperpera il denaro pubblico. Dalla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento emerge al punto 1.2.6 dell’articolo 1 che il decespugliamento e diserbo delle aree di parcheggio spetta all’azienda  che ha conseguito l’appalto di gestione. Di conseguenza perché  sperperare denaro pubblico da utilizzare […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading