NelModoGiusto su “Viviamo Bisceglie”: traditi senza che ci avvisassero

«Leggo con stupore che i giovani Cuccovillo e Baldini senza aver comunicato alcunché al direttivo ed al gruppo NEL MODO GIUSTO né tantomeno a colui che li ha come amico, mentore e guida avvicinati al mondo politico, Gianni Casella, hanno deciso di aderire e sostenere l’ex sindaco Francesco Spina, lamentando l’inerzia e la inefficacia della nostra opposizione, così colpendo anche me nella qualità di capogruppo, questo non lo consento pur se ognuno decide cosa fare ma, mai denigrare gli altri che qualcosa rappresentano da anni». Esordisce così il consigliere comunale Alfonso Russo, replicando alla notizia diffusa nella mattinata di oggi circa il passaggio di alcuni ex membri del movimento politico NelModoGiusto con Francesco Spina (LEGGI QUI).
 «Mi rattrista e rammarica -prosegue Russo- che due giovani che si erano avvicinati e va detto con una modesta raccolta di consenso, non abbiano saputo e voluto dare dimostrazione della stessa lealtà e coerenza e rispetto che hanno ricevuto, decidendo di mettersi sul mercato immediatamente e cambiare bandiera al primo alito di vento individualmente.
Anzi mi domando chi abbia scritto il comunicato. Ma lo immagino.
«Direi ai ragazzi, che possono fare ciò che vogliono ma, di lavarsi un po’ meglio la bocca prima di parlare della nostra attività politica che forse non hanno seguito e farsi incantare dalle sirene. Poi il tempo è galantuomo e vedremo come andrà a finire. Io credo di sapere che forse resteranno delusi. Chi tradisce una volta tradisce sempre e viene a sua volta tradito».
 «Quel ” momentaneamente sosteniamo SPINA ..vorrebbe significare che state al mercato delle ciliegie e le vendete al miglior prezzo? Me se questo è il vostro modo di far politica ..avete fatto un’ottima scelta. Sempre a disposizione come padre, per consigli di ” lealtà e onesta”», conclude Russo.
Anche il Presidente del Consiglio Comunale Casella, attraverso il suo profilo social, non ha mancato di sferrare una frecciatina: «Prometto e pubblico per chi utilizzerà il mio nome o quello del mio gruppo politico Nel Modo Giusto per farsi pubblicità o godere di un momento di notorietà, che non chiederò e non chiederemo alcun indennizzo per diritto d’autore… ».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Comune ottiene altri 5.626.000 euro dal PNRR per un nuovo asilo nido e una nuova scuola per l’infanzia

Continua la pioggia di finanziamenti del PNRR su Biscegli. L’Amministrazione Angarano, infatti, ha ottenuto altri 5.626.000 euro per la nuova costruzione di un asilo nido comunale in via Padre Kolbe e di una scuola per l’infanzia in corso Dott. Sergio Cosmai. I fondi sono relativi all’Avviso pubblico del 2 dicembre 2021 – Missione 4 – […]

Pd: schiera i suoi candidati in Puglia, Boccia al Senato

Il Partito Democratico ha reso note le candidature per camera e senato in vista del voto del 25 settembre prossimo. Per la Camera, nel collegio Puglia 1 (foggiano e Bat), risultano candidati Raffaele Piemontese, vicepresidente della giunta regionale pugliese, la consigliera regionale Debora Ciliento, il presidente del consiglio comunale di Andria (Bat), Giovanni Vurchio, e Gabriella Grieco; […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: