Avis, con le ultime donazioni raccolte 85 sacche di sangue

Per l’Avis le emozioni non mancano, con tutte le difficoltà, con l’emergenza Covid. Infatti il giorno 05 Settembre 2021 presso la sede Avis in Via Lamarmora c’è stata la donazione sangue con ben 19 sacche.

Il giorno 26 Settembre 2021 presso la sede Avis in Via Lamarmora c’è stata la raccolta sangue con ben 26 sacche. Il giorno 03 Ottobre 2021 presso la sede Avis in Via Lamarmora c’è stata la raccolta sangue con ben 23 sacche.

Il giorno 10 Ottobre 2021 l’Avis con il Presidente è stato presente nelle iniziative sia nella Casa Divina Provvidenza che a Palazzo Tupputi in concomitanza a Poste Italiane per la Filatelia rappresentante il sospiro e nella “Festa dell’Infermiere” che combattono il Covid.

Il giorno 24 Ottobre 2021 presso la sede Avis in Via Lamarmora c’è stata la raccolta sangue con ben 17 sacche. In questo due mesi altre collaborazioni con l’Avis non sono mancate, per questo tutto il Direttivo Avis con il Presidente ringraziano tutti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Giro di Italia di plogging, grande successo per la tappa biscegliese

Ben quarantacinque partecipanti di varie età e provenienza; cinque percorsi con un diversificato grado di difficoltà, dai 3 ai 25 km di percorrenza, quest’ultimo praticato con l’ausilio di biciclette; 35 bustoni di rifiuti raccolti nelle 3 ore di attività. Sono i dati che fotografano il successo della tappa biscegliese, svoltasi domenica 7 agosto, della prima […]

La denuncia di Pro Natura Bisceglie: a Orto Schinosa i lavori sono fermi

Sono passati due anni da quando l’associazione biscegliese ambientalista “Pro Natura” espresso le sue perplessità sulla realizzazione di un “orto urbano” nel Giardino dei Giusti in quanto il progetto non accoglieva le loro proposte. «Con senso di responsabilità -scrive Mauro Sasso, responsabile del sodalizio in una nota- chiedemmo di essere coinvolti nelle attività previste dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: