Don Uva Calcio, è 1-1 con il Fesca Bari

DON UVA – FESCA BARI 1-1

Marcatori: Corallo (F) al 40’ pt; Conte (DU) su rigore al 33’ st.

DON UVA
Troilo, Valente, Zagaria, Carbone, Logoluso, Lops (dal 22’st De Cillis), Porcelli (dal 5’st D’Addato), Addario (dal 43’st Ragno), Gadaleta (dal 26’st Evangelista), Pasculli (dal 36’st Barbagallo), Conte.
A disposizione: Iurilli, Pietrantuono, Sasso.
All. Capurso.

FESCA BARI
Sciannimanico, Dellino, Dibisceglie, Morelli, Spina, Spagnuolo (dal 7’st Intranuovo), Iurlo, D’Ercole, De Cristoforo (dal 24’st De Rosa), Paride (dal 41’st Zedginidze), Corallo.
A disposizione: Accettatura, Partipilo L., Partipilo M., Ursi, De Santis, Cinquepalmi.
All. Monteleone.

Arbitro: Casula di Taranto
Assistenti: Fiore di Barletta e Sparapano di Molfetta.

BISCEGLIE – Non è riuscito al Don Uva il tentativo di conquistare la seconda vittoria consecutiva dopo il blitz di Acquaviva. Al Di Liddo la squadra biancogialla deve accontentarsi del pari in rimonta contro il Fesca Bari che ha colto il primo punto in campionato.
Primo tempo equilibrato e senza emozioni fino al 40’ quando gli ospiti trovano il vantaggio con Corallo che, sugli sviluppi di un calcio di punizione respinto da Troilo e seguito da un batti e ribatti, realizza di testa il gol dello 0-1 con cui si chiude la prima frazione.
La squadra di Capurso reagisce e al 2’ della ripresa colpisce la traversa con Logoluso. Ci prova Conte che al 13’ non arriva su un buon suggerimento di Pasculli. Il meritato pareggio del Don Uva si concretizza al 33’ grazie ad un rigore trasformato da Conte per un fallo di mano in area barese procurato da un cross di Zagaria. Lo stesso Conte ci riprova su punizione 2’ dopo ma Sciannimanico para fissando l’1-1 finale.
Domenica prossima i biscegliesi affronteranno in trasferta il Polimnia Calcio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading