Dal podio del Grand Prix Sud Italia al Campionato mondiale in Romania, il coach Di Liddo della FitCombat si fa strada

Lo scorso 25 settembre i due noti atleti biscegliesi, GiovanniDi Liddo e Pasquale Ruggieri, hanno fatto scintille in occasione del Gran Prix Sud Italia Super Heros tenutosi a Taranto presso il teatro Orfeo, dove il coach Giovanni di Liddo si è aggiudicato il primo posto nella categoria Men’s Physique 0ver 40, mentre il suo atleta Pasquale Ruggieri il secondo posto nella combattutissima categoria Men’s Physique Medium.

Hanno così ottenuto la qualifica al XIII campionato nazionale NBFI che si è tenuta lo scorso 23 Ottobre a Firenze presso il teatro Tuscany Hall. In questa occasione i due atleti biscegliesi hanno tenuto testa a ben 160 atleti partecipanti: l’atleta Ruggieri ha così conquistato una posizione nella Top 5 per la categoria Men’s Physique medium, mentre il coach Di Liddo nella categoria Over 40 si è aggiudicato uno splendido 3° posto guadagnando la qualifica per il campionato mondiale che si terrà il prossimo 30 ottobre a Bucarest, in Romania.

Hanno così riconfermato la loro competitività affermandosi a livello nazionale: due esempi di dedizione e determinazione.

Eluisa Baldini

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie, coach Vincenzo Mastrorilli entra nello staff tecnico del settore giovanile

Nuovo ingresso nello staff tecnico del vivaio dei Lions Bisceglie. Coach Vincenzo Mastrorilli, originario di Ruvo di Puglia, farà parte dell’organico di allenatori che contribuiranno allo sviluppo del settore giovanile nerazzurro, guidato dal dirigente responsabile Valerio Lonoce. L’esperienza maturata in Piemonte tra Biella, Collegno, Grugliasco, con l’ultima stagione anche alla guida di una prima squadra […]

Star Volley Bisceglie, ecco il calendario della regular season di B2

La Federvolley ha diffuso i calendari della stagione regolare del girone L del campionato di Serie B2 femminile. Definito il percorso che la Star Volley Bisceglie, matricola del quarto livello nazionale, effettuerà nell’annata 2022-2023. Le nerofucsia di coach Marcello Sarcinella esordiranno in trasferta, sabato 8 ottobre, sul campo del Chieti. L’attesissimo debutto casalingo al PalaDolmen […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: