Dal podio del Grand Prix Sud Italia al Campionato mondiale in Romania, il coach Di Liddo della FitCombat si fa strada

Lo scorso 25 settembre i due noti atleti biscegliesi, GiovanniDi Liddo e Pasquale Ruggieri, hanno fatto scintille in occasione del Gran Prix Sud Italia Super Heros tenutosi a Taranto presso il teatro Orfeo, dove il coach Giovanni di Liddo si è aggiudicato il primo posto nella categoria Men’s Physique 0ver 40, mentre il suo atleta Pasquale Ruggieri il secondo posto nella combattutissima categoria Men’s Physique Medium.

Hanno così ottenuto la qualifica al XIII campionato nazionale NBFI che si è tenuta lo scorso 23 Ottobre a Firenze presso il teatro Tuscany Hall. In questa occasione i due atleti biscegliesi hanno tenuto testa a ben 160 atleti partecipanti: l’atleta Ruggieri ha così conquistato una posizione nella Top 5 per la categoria Men’s Physique medium, mentre il coach Di Liddo nella categoria Over 40 si è aggiudicato uno splendido 3° posto guadagnando la qualifica per il campionato mondiale che si terrà il prossimo 30 ottobre a Bucarest, in Romania.

Hanno così riconfermato la loro competitività affermandosi a livello nazionale: due esempi di dedizione e determinazione.

Eluisa Baldini

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Un’Iris soddisfatta torna dall’Individuale Gold

Sono risultati importati quelli conseguiti dalla Ginnastica Ritmica Iris in occasione del Campionato Nazionale Individuale Gold Junior-Senior, disputato nello scorso weekend a Chieti. Al Pala Tricalle l’Iris presentava quattro ginnaste guidate dai tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri. Tra le Junior 2 risultato di valore conseguito da Michela Sallustio. La ginnasta molfettese chiude al […]

Bisceglie Rugby vs All Reds, il racconto

Emozioni infinite in una giornata già di per sé storica, le ragazze guidate da coach Hedley hanno portato a casa l’intera posta in palio al termine di una partita apparentemente mai in discussione. Risultato finale che va stretto alle padrone di casa, viste le numerose azioni da meta create ma non finalizzate. La meta gialloblù […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: