Ginnastica Ritmica Iris, Dellaquila prima a Napoli nell’Individuale Gold

Risultati importanti quelli conseguiti dalla Ginnastica Ritmica Iris in occasione delle gare disputate ieri, 24 ottobre, al Pala Vesuvio di Napoli, organizzate da Evoluzione Danza.

Nel Campionato Individuale Gold Junior-Senior per la zona tecnica 5, spicca la vittoria di Maria Dellaquila nella categoria Senior, zona tecnica 5, con il punteggio complessivo di 68.500 al termine degli esercizi con cerchio, palla, clavette e nastro. Secondo posto per Asia Karol Piscopiello (Doria Gym-64.800), terza Serena Labrocca (Arbostella-52.750). Un risultato importate per la ginnasta barlettana che accede così alle finali nazionali.

Ginnaste Iris che si distinguono anche nel torneo “Reginette” riservato alla campionesse regionali di categoria in vista del Campionato Nazionale Individuale Junior/Senior. Irene Carbonara si impone nella categoria Senior con il punteggio finale di 78.700 (esercizi al cerchio, palla, clavette e nastro). Secondo posto per Serena Abbadessa, infine, tra le Junior 3 con il punteggio di 63.650 (esercizi al cerchio, palla, clavette e nastro). Un esito più che positivo per le atlete guidate dai tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Lucia Andriani.

Dellaquila, Abbadessa e Carbonara, assieme Sallustio, saranno protagoniste ai prossimi Campionati Nazionali, previsti il 27 e 28 novembre in quel di Chieti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia, scocca l’ora delle conferme per Noemi De Nicolò e Alessia Lo Basso

Proseguire con umiltà e determinazione il percorso intrapreso dodici mesi fa sotto le cure di Nicola Nuzzi per compiere un ulteriore step in avanti termini di maturità tecnica e agonistica. E’ il comune obiettivo che anima la laterale Noemi De Nicolò e la centrale Alessia Lo Basso, tra i più interessanti prospetti “sfornati” dal volley […]

Il Futbol Cinco Bisceglie ufficializza l’arrivo di Giuseppe Russo

Il Fùtbol Cinco Bisceglie ufficializza il primo movimento di mercato in entrata: Giuseppe Russo è un nuovo giocatore nerazzurro. Universale classe 1991, Russo è cresciuto nelle giovanili del Bisceglie Calcio a 5. Le successive esperienze presso Futsal Bisceglie, Futsal Ruvo hanno preceduto l’approdo alla Diaz: qui ha disputato diverse stagioni tra Serie C1 e Serie […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: