Ginnastica Ritmica Iris, Dellaquila prima a Napoli nell’Individuale Gold

Risultati importanti quelli conseguiti dalla Ginnastica Ritmica Iris in occasione delle gare disputate ieri, 24 ottobre, al Pala Vesuvio di Napoli, organizzate da Evoluzione Danza.

Nel Campionato Individuale Gold Junior-Senior per la zona tecnica 5, spicca la vittoria di Maria Dellaquila nella categoria Senior, zona tecnica 5, con il punteggio complessivo di 68.500 al termine degli esercizi con cerchio, palla, clavette e nastro. Secondo posto per Asia Karol Piscopiello (Doria Gym-64.800), terza Serena Labrocca (Arbostella-52.750). Un risultato importate per la ginnasta barlettana che accede così alle finali nazionali.

Ginnaste Iris che si distinguono anche nel torneo “Reginette” riservato alla campionesse regionali di categoria in vista del Campionato Nazionale Individuale Junior/Senior. Irene Carbonara si impone nella categoria Senior con il punteggio finale di 78.700 (esercizi al cerchio, palla, clavette e nastro). Secondo posto per Serena Abbadessa, infine, tra le Junior 3 con il punteggio di 63.650 (esercizi al cerchio, palla, clavette e nastro). Un esito più che positivo per le atlete guidate dai tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Lucia Andriani.

Dellaquila, Abbadessa e Carbonara, assieme Sallustio, saranno protagoniste ai prossimi Campionati Nazionali, previsti il 27 e 28 novembre in quel di Chieti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lotta greco-romana: settima medaglia per il 13enne biscegliese Tiziano Monopoli

Settima medaglia per  Tiziano Monopoli. Il tredicenne biscegliese arricchisce il bottino nazionale nella sua specialità di lotta greco romana. Ieri 27/05 presso il Palafijlkam di Ostia si è laureato vice campione d’Italia ai Campionati italiani under 15, confermando la fiducia dei suoi tecnici Armenise Sergio e Francesco Costantino che ripongono nel loro atleta grandi aspettative. […]

Termina il rapporto tra la Diaz e mister Capurso

Dopo una stagione e mezza termina il rapporto tra la Diaz Bisceglie ed il tecnico Leopoldo Capurso. La decisione è stata presa in maniera consensuale dalle due parti. Risultati importanti quelli raggiunti da Leopoldo Capurso alla guida della compagine biscegliese. Giunto a dicembre del 2021, l’ex tecnico di Bisceglie C5 e Kaos Futsal è stato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: