Amendolagine tra i firmatari 5Stelle de “Non ci si può fidare dei partiti?”

Recentemente, il quotidiano Repubblica ha riportato che il Presidente della Regione Puglia Emiliano,  durante un incontro pubblico, ha inteso “confermare ancora una volta che non ci si può fidare dei partiti, che avevano approvato all’unanimità la reintroduzione di quella indennità in consiglio regionale” (si riferiva alle diverse decine di migliaia di euro che i consiglieri regionali avevano deciso di destinare a loro stessi come trattamento di fine mandato).
Non vi è stata alcuna smentita per tale articolo per cui noi, a tal proposito, vorremmo chiedere:
1)      Come fa un presidente di regione ad amministrare per anni grazie al sostegno di partiti di cui dichiara di non fidarsi?
2)      Come fanno tali partiti a continuare a sostenere un presidente che manifesta una tale sfiducia nei loro confronti?

Noi, pur tra tante difficoltà, continueremo ad assicurare ai cittadini la nostra coerenza e chiarezza, qualità che dovrebbero essere scontate ma, guardando ciò che accade in politica, invece sembrano essere “merce sempre più rara”.

Consiglieri comunali M5S

Doriana Faraone (Andria)
Nunzia Sgarra (Andria)
Enzo Amendolagine ( Bisceglie)
Vito Brana’ (Trani)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

25 aprile, Pd Bisceglie: agiamo per evitare il ritorno dell’oppressione e delle barbarie

Il Circolo di Bisceglie del Partito Democratico, il 25 APRILE ricorda e festeggia la LIBERAZIONE dell’ITALIA dal nazifascismo, la fine dell’occupazione nazista e la caduta definitiva del fascismo con lo sfaldamento della Repubblica (fantoccio) di Salò. I partigiani guidarono l’insurrezione su tutto il territorio nazionale conducendo gli uomini e le donne della Resistenza, intorno a […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading