Mense scolastiche, Angarano: «Finalmente si torna a pranzare nelle scuole»

«Finalmente si torna a pranzare a scuola dopo due anni in cui il servizio di mensa scolastica era stato sospeso a causa della pandemia. Un piacevole ritorno alla normalità per i nostri bimbi e per noi genitori.
Stamattina con le Assessore Bianco e Lorusso siamo stati alla scuola dell’infanzia del Terzo Circolo Didattico vicino l’ospedale. Vedere i bimbi entusiasti di pranzare con i loro amichetti, considerando che per i più piccoli era la prima volta, ci ha reso felici. Devo ammettere che per un attimo abbiamo temuto per il gradimento del primo a base di verdure  ma tutto è andato bene.
Mio figlio Vincenzo ha mangiato tutto….. “tranne le alghe”, ha detto…
Scherzi a parte, da quest’anno abbiamo lavorato affinché ci fosse finalmente un aumento della qualità dei pasti e una modernizzazione del servizio che non veniva rinnovato da oltre 16 anni… Questo per una corretta e sana alimentazione dei bimbi e per la tranquillità di noi genitori. Continueremo a monitorare con costanza e attenzione il servizio.
Domani, giovedì 4 novembre, saranno riaperti i termini delle iscrizioni al fine di permettere alle famiglie che non l’hanno ancora fatto di provvedere all’iscrizione».
Lo scrive il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, sul suo profilo Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Comune ottiene altri 5.626.000 euro dal PNRR per un nuovo asilo nido e una nuova scuola per l’infanzia

Continua la pioggia di finanziamenti del PNRR su Biscegli. L’Amministrazione Angarano, infatti, ha ottenuto altri 5.626.000 euro per la nuova costruzione di un asilo nido comunale in via Padre Kolbe e di una scuola per l’infanzia in corso Dott. Sergio Cosmai. I fondi sono relativi all’Avviso pubblico del 2 dicembre 2021 – Missione 4 – […]

Pd: schiera i suoi candidati in Puglia, Boccia al Senato

Il Partito Democratico ha reso note le candidature per camera e senato in vista del voto del 25 settembre prossimo. Per la Camera, nel collegio Puglia 1 (foggiano e Bat), risultano candidati Raffaele Piemontese, vicepresidente della giunta regionale pugliese, la consigliera regionale Debora Ciliento, il presidente del consiglio comunale di Andria (Bat), Giovanni Vurchio, e Gabriella Grieco; […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: