Mense scolastiche, Angarano: «Finalmente si torna a pranzare nelle scuole»

«Finalmente si torna a pranzare a scuola dopo due anni in cui il servizio di mensa scolastica era stato sospeso a causa della pandemia. Un piacevole ritorno alla normalità per i nostri bimbi e per noi genitori.
Stamattina con le Assessore Bianco e Lorusso siamo stati alla scuola dell’infanzia del Terzo Circolo Didattico vicino l’ospedale. Vedere i bimbi entusiasti di pranzare con i loro amichetti, considerando che per i più piccoli era la prima volta, ci ha reso felici. Devo ammettere che per un attimo abbiamo temuto per il gradimento del primo a base di verdure  ma tutto è andato bene.
Mio figlio Vincenzo ha mangiato tutto….. “tranne le alghe”, ha detto…
Scherzi a parte, da quest’anno abbiamo lavorato affinché ci fosse finalmente un aumento della qualità dei pasti e una modernizzazione del servizio che non veniva rinnovato da oltre 16 anni… Questo per una corretta e sana alimentazione dei bimbi e per la tranquillità di noi genitori. Continueremo a monitorare con costanza e attenzione il servizio.
Domani, giovedì 4 novembre, saranno riaperti i termini delle iscrizioni al fine di permettere alle famiglie che non l’hanno ancora fatto di provvedere all’iscrizione».
Lo scrive il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, sul suo profilo Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Censimento della popolazione e delle abitazioni: il Comune di Bisceglie cerca “rilevatori”

Il Comune di Bisceglie è chiamato a partecipare al Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2023, organizzato secondo le disposizioni contenute nel Piano Generale di Censimento (PGC) approvato dal Consiglio dell’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT) con deliberazione n. 4/22 del 22 marzo 2022. Il Piano Generale di Censimento prevede, tra l’altro, che il Comune […]

Nuovo calendario raccolta rifiuti, dal Movimento “Spazio Civico” precisazioni su problematiche sollevate dai cittadini

“Vorrei rassicurare tutti i cittadini che oggi mi hanno contattato in merito al nuovo calendario di raccolta dei rifiuti, che le 2 problematiche segnalatemi sono state prontamente riportate alle nostre autorità politiche e che si è al lavoro per il miglior riscontro possibile. La prima esigenza riguarda la ZONA DI LEVANTE; in particolare il sabato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: