Iris in gara al Campionato Nazionale Specialità Gold

Tutto pronto in casa Ginnastica Ritmica Iris per prender parte al Campionato Nazionale di Specialità Gold, previsto dal 5 al 7 novembre al Palasport Paternesi di Foligno.

In terra umbra, evento organizzato dalla Fulginium, saranno presenti oltre 350 atlete provenienti da tutta Italia, categorie Junior e Senior, che hanno superato le fasi di qualificazione regionale (Campionesse Regionali) e di Zona Tecnica.

Iris subito in gara domattina, 5 novembre, quando in pedana scenderà Silvana De Santis (Bitonto) tra le Junior 1 per la fase di qualificazione alla fune. Nel pomeriggio poi prevista la qualificazione al nastro. In serata spazio alla coppia Simona Brunetta (Bitonto) e Silvia Maffei (Bitonto) per l’esercizio palla/nastro.

Sabato 6 novembre, al mattino, spazio alle Junior 2-3 con Vittoria Ficco (Bisceglie) in gara per le qualificazioni alle fune.
Domenica 7 novembre Simona Brunetta torna in gara tra le Senior per le qualificazioni alla palla. Ad accompagnare il quartetto pugliese sarà il tecnico Maddalena Carrieri.

Alle finale del campionato accederanno le prime otto ginnaste classificate nella fase di qualificazione per attrezzo e fascia d’età. Stesso discorso valido per le gare di coppia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie, domenica il raduno aperto al pubblico

Il primo abbraccio tra squadra e pubblico è una piacevole e storica consuetudine in casa Lions Bisceglie. Domenica 21 agosto, alle ore 19, i componenti del roster e dello staff tecnico della prima squadra saluteranno al PalaDolmen i sostenitori nel tradizionale incontro che sancisce il raduno del team, con la partecipazione di tutte le componenti […]

Lions Bisceglie, confermato il giovane Alessandro Mastrodonato

Un biscegliese ancora in prima squadra. Alessandro Mastrodonato continuerà a vestire la canotta dei Lions: il play-guardia classe 2004 (180 cm per 70 kg) ha trovato il modo di rendersi utilissimo alla causa nell’ultima annata della compagine nerazzurra, accompagnando al gran lavoro in palestra al fianco dei compagni un rendimento generoso nelle occasioni in cui […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: