“Quanto vale una persona?”, incontro aperto a tutti organizzato da Epass e Caritas

Quanto vale una persona? È la domanda al centro dell’incontro di riflessione e dibattito organizzato da Epass e Caritas di Bisceglie per oggi, giovedì 4 novembre, dalle 18.30 presso il Seminario di Bisceglie.

Ospiti di eccezione don Mauro Cozzoli, sacerdote biscegliese, professore emerito presso la Facoltà Teologica della Pontifica Università Lateranense e da poco nominato da Papa Francesco Consultore della Congregazione per la Dottrina della Fede, e Simone Grillo, Dipartimento Proposta di Finanza Etica presso Banca Etica.

L’incontro di giovedì 4 novembre fa parte del percorso di formazione, gratuito ed aperto a tutti, organizzato da Epass e Caritas sull’enciclica di Papa Francesco “Fratelli Tutti”, una serie di appuntamenti fino ad aprile 2022 per riflettere sulla fraternità e l’amicizia sociale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Giro di Italia di plogging, grande successo per la tappa biscegliese

Ben quarantacinque partecipanti di varie età e provenienza; cinque percorsi con un diversificato grado di difficoltà, dai 3 ai 25 km di percorrenza, quest’ultimo praticato con l’ausilio di biciclette; 35 bustoni di rifiuti raccolti nelle 3 ore di attività. Sono i dati che fotografano il successo della tappa biscegliese, svoltasi domenica 7 agosto, della prima […]

La denuncia di Pro Natura Bisceglie: a Orto Schinosa i lavori sono fermi

Sono passati due anni da quando l’associazione biscegliese ambientalista “Pro Natura” espresso le sue perplessità sulla realizzazione di un “orto urbano” nel Giardino dei Giusti in quanto il progetto non accoglieva le loro proposte. «Con senso di responsabilità -scrive Mauro Sasso, responsabile del sodalizio in una nota- chiedemmo di essere coinvolti nelle attività previste dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: