“Quanto vale una persona?”, incontro aperto a tutti organizzato da Epass e Caritas

Quanto vale una persona? È la domanda al centro dell’incontro di riflessione e dibattito organizzato da Epass e Caritas di Bisceglie per oggi, giovedì 4 novembre, dalle 18.30 presso il Seminario di Bisceglie.

Ospiti di eccezione don Mauro Cozzoli, sacerdote biscegliese, professore emerito presso la Facoltà Teologica della Pontifica Università Lateranense e da poco nominato da Papa Francesco Consultore della Congregazione per la Dottrina della Fede, e Simone Grillo, Dipartimento Proposta di Finanza Etica presso Banca Etica.

L’incontro di giovedì 4 novembre fa parte del percorso di formazione, gratuito ed aperto a tutti, organizzato da Epass e Caritas sull’enciclica di Papa Francesco “Fratelli Tutti”, una serie di appuntamenti fino ad aprile 2022 per riflettere sulla fraternità e l’amicizia sociale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie aderisce all’Earth Hour di sabato 25 marzo

Bisceglie aderisce all’Earth Hour, l’Ora della Terra, l‘evento globale del WWF che dal 2007 unisce le persone in tutto il mondo invitandole a spegnere le luci per un’ora. Sabato 25 marzo dalle 20:30 alle 21:30, in contemporanea mondiale, resterà spenta l’illuminazione esterna di Palazzo di Città e saranno spente le luci del porto turistico-marina resort […]

Domenica 26 marzo si recupera il mercato settimanale a Bisceglie

Domenica 26 marzo, come stabilito dalla determina dirigenziale n. 279 del 23 marzo, sarà recuperato il mercato settimanale rinviato lo scorso martedì causa maltempo. A richiedere il recupero è stato il Consorzio Mercatincittà aderente a Confcommercio Bisceglie. L’amministrazione comunale ha favorevolmente approvato l’istanza. L’appuntamento è dunque fissato a domenica 26 marzo dalle 8 alle 13 […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: