La Notte: «Mio movimento “Popolari con Emiliano” nulla a che fare con assessore Parisi»

«Sono costretto a precisare, per evitare antipatici equivoci, quale consigliere regionale della lista “popolari con emiliano” e coordinatore provinciale dei “popolari” , che il mio movimento è’ assolutamente estraneo al distinto movimento “puglia popolare” di Massimo Cassano e del suo segretario cittadino Natale Parisi, assessore della SVOLTA.

Siamo lontani mille miglia da questa politica che guarda alla tattica e alle chiacchiere ed è distante dalle esigenze e dai problemi della comunità. Ribadiamo la nostra forte convinzione che lo straordinario successo registrato alla presentazione del candidato sindaco avv Spina alla presenza dei nostri rappresentanti regionali e amici Sen. Ruggeri, assessore gianni Stea e consiglieri regionali mauro Vizzino e Sergio Clemente.

Con il gruppo locale presente alla manifestazione con gli ex assessori comunali e consiglieri comunali giovanni abascia’, paolo Ruggieri, marco di leo, ada baldini e tanti altri sosterremo Spina esclusivamente per l’interesse della nostra comunità e per la necessità di creare una squadra onesta e competente che rimedi ai danni creati dalla svolta di Angarano, Parisi e altri assessori che quotidianamente combinano mille pasticci e mille errori che stanno pagando salatamente i cittadini. Nulla di personale con Cassano e Parisi, ma non possiamo condividere e assumerci le responsabilità di un percorso irresponsabile da cui prendiamo tutti quanti le debite distanze sotto ogni profilo».

Lo scrive in una nota il consigliere regionale Francesco La Notte.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani, il 25 marzo l’inaugurazione

È stato completato e sarà inaugurato il 25 marzo alle ore 11 un nuovo parco pubblico che comprende anche un’area sgambamento per cani, realizzato in corso Dott. Sergio Cosmai, nel quartiere Sant’Andrea. Il parco, a forma di osso stilizzato, oltre all’area recintata adibita a dog park, comprende anche una piccola area con giochi per bambini. […]

Periferie e centro storico, “DifendiAmo Bisceglie”: «Vergognoso lo stato di degrado in cui versa la città»

Il movimento civico DifendiAmo Bisceglie trova assolutamente vergognoso lo stato di degrado ambientale in cui versa la città, dalle periferie al centro storico. In particolare vogliamo rivolgere le attenzioni verso quest’ultimo e il porto, una zona che si propone quale volano per le attività ricettive e per le operazioni promozionali del territorio. Il biglietto da visita proposto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: