La Notte: «Mio movimento “Popolari con Emiliano” nulla a che fare con assessore Parisi»

«Sono costretto a precisare, per evitare antipatici equivoci, quale consigliere regionale della lista “popolari con emiliano” e coordinatore provinciale dei “popolari” , che il mio movimento è’ assolutamente estraneo al distinto movimento “puglia popolare” di Massimo Cassano e del suo segretario cittadino Natale Parisi, assessore della SVOLTA.

Siamo lontani mille miglia da questa politica che guarda alla tattica e alle chiacchiere ed è distante dalle esigenze e dai problemi della comunità. Ribadiamo la nostra forte convinzione che lo straordinario successo registrato alla presentazione del candidato sindaco avv Spina alla presenza dei nostri rappresentanti regionali e amici Sen. Ruggeri, assessore gianni Stea e consiglieri regionali mauro Vizzino e Sergio Clemente.

Con il gruppo locale presente alla manifestazione con gli ex assessori comunali e consiglieri comunali giovanni abascia’, paolo Ruggieri, marco di leo, ada baldini e tanti altri sosterremo Spina esclusivamente per l’interesse della nostra comunità e per la necessità di creare una squadra onesta e competente che rimedi ai danni creati dalla svolta di Angarano, Parisi e altri assessori che quotidianamente combinano mille pasticci e mille errori che stanno pagando salatamente i cittadini. Nulla di personale con Cassano e Parisi, ma non possiamo condividere e assumerci le responsabilità di un percorso irresponsabile da cui prendiamo tutti quanti le debite distanze sotto ogni profilo».

Lo scrive in una nota il consigliere regionale Francesco La Notte.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Comune ottiene altri 5.626.000 euro dal PNRR per un nuovo asilo nido e una nuova scuola per l’infanzia

Continua la pioggia di finanziamenti del PNRR su Biscegli. L’Amministrazione Angarano, infatti, ha ottenuto altri 5.626.000 euro per la nuova costruzione di un asilo nido comunale in via Padre Kolbe e di una scuola per l’infanzia in corso Dott. Sergio Cosmai. I fondi sono relativi all’Avviso pubblico del 2 dicembre 2021 – Missione 4 – […]

Pd: schiera i suoi candidati in Puglia, Boccia al Senato

Il Partito Democratico ha reso note le candidature per camera e senato in vista del voto del 25 settembre prossimo. Per la Camera, nel collegio Puglia 1 (foggiano e Bat), risultano candidati Raffaele Piemontese, vicepresidente della giunta regionale pugliese, la consigliera regionale Debora Ciliento, il presidente del consiglio comunale di Andria (Bat), Giovanni Vurchio, e Gabriella Grieco; […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: