Star Volley Bisceglie pronta al debutto

Rompere subito il ghiaccio. La Star Volley Bisceglie è pronta al primo impegno ufficiale della stagione 2021-2022: l’obiettivo dichiarato è primeggiare nel campionato di Serie C femminile. Sabato 6 novembre, sul parquet del PalaDolmen, le nerofucsia riceveranno l’Amatori Volley Bari.

Mai sottovalutare, naturalmente, le insidie nascoste in qualsiasi gara di esordio. Dieci lunghe settimane di preseason, fra allenamenti molto intensi e alcuni test dai quali sono stati tratti spunti significativi, hanno condotto il gruppo guidato dal tecnico Michelangelo Maggialetti alla vigilia del debutto: «Stiamo lavorando bene. Ho tratto buonissime sensazioni dalle amichevoli giocate e dal lavoro svolto. La prima partita ha sempre un sapore diverso e una certa importanza. Obiettivi? Non ci nascondiamo, puntiamo alla promozione» le parole dell’allenatore terlizzese.

Le componenti dell’organico della Star Volley, decisamente rafforzato rispetto all’annata appena trascorsa, hanno già mostrato una buona sintonia. Sarà il campo, d’ora in avanti, a dare le risposte che gli appassionati biscegliesi e tutto l’ambiente nerofcusia attendono. Fischio d’inizio fissato per le ore 19:30 (arbitri Coscia e De Vanna). L’accesso al PalaDolmen è gratuito, previa esibizione del Green pass ai varchi d’ingresso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Virtus Bisceglie torna al successo

È finita con qualche minuto d’anticipo rispetto al previsto la gara del “Di Liddo” fra Virtus Bisceglie e Audace Cagnano. I biancazzurri di casa si sono imposti per 2-1 conquistando tre punti che danno ulteriore vigore ai propositi di accesso ai playoff del campionato di Prima categoria. La compagine ospite, al 92’, è rimasta con […]

La Star Volley Bisceglie sbanca Isernia. Vittoria di grande personalità

Oltre due ore e trenta minuti di gioco. La sfida del PalaFraraccio tra Isernia e Star Volley Bisceglie si è rivelata particolarmente avvincente. Le nerofucsia di coach Marcello Sarcinella hanno avuto la meglio al tie-break: un epilogo che sarebbe stato complicato pronosticare al termine del secondo periodo, con la compagine molisana saldamente in controllo della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: