Teatro senza barriere, stasera la proiezione del cortometraggio “Il colore della vita”

Il colore della vita, questo è lo spettacolo a cura di Marco Defazio, responsabile della compagnia teatrale Teatro Nuovo di Barletta detto anche Teatro senza barriere, che andrà in scena questa sera, 5 Novembre 2021, alle ore 20:00 presso il ristorante biscegliese Binariouno, sponsor unico e ufficiale dell’intero spettacolo.

I protagonisti di questo spettacolo saranno degli artisti speciali, ragazzi diversamente abili, bambini ipovedenti, ragazzi spastici, ragazzi affetti dalla sindrome di down.

Si tratta di uno spettacolo molto profondo, l’idea è quella di non smettere mai di stimolare una crescita culturale, attenta all’integrazione delle differenze e delle diverse abilità.

Da questo spettacolo è stato realizzato anche un cortometraggio, che per la prima volta in assoluto verrà proiettato presso Binariouno, che si occuperà di accogliere gli ospiti, con un banchetto di benvenuto.

“ I colori che la vita dona ai nostri ragazzi speciali perché la vita è un dono meraviglioso”,-queste sono le commoventi parole del direttore artistico-.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il talento e l’energia di “Fa Mi Fa Re” tornano martedì 16 agosto al Teatro Mediterraneo con “Note di Mezza Estate”

– Il talento, l’energia e l’entusiasmo dell’orchestra pop-sinfonica “FaMiFaRe” si apprestano a travolgere piacevolmente il pubblico che martedì 16 agosto assisterà all’atteso appuntamento con “Note di mezza estate” al Teatro Mediterraneo di Bisceglie. Patrocinato dall’Amministrazione Comunale e inserito nel programma “Estate in Blu 2022”, il concerto (porta ore 20,30; inizio ore 21.00) rappresenta una delle […]

Bisceglie, il talento e l’energia dell’orchestra Fa Mi Fa Re al Teatro Mediterraneo il 16 agosto con “Note di Mezza Estate”

Il talento, l’energia e l’entusiasmo dell’orchestra pop-sinfonica “FaMiFaRe” si apprestano a travolgere piacevolmente il pubblico che martedì 16 agosto assisterà all’atteso appuntamento con “Note di mezza estate” al Teatro Mediterraneo di Bisceglie. Patrocinato dall’Amministrazione Comunale e inserito nel programma “Estate in Blu 2022”, il concerto (porta ore 20,30; inizio ore 21.00) rappresenta una delle tappe […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: