Teatro senza barriere, stasera la proiezione del cortometraggio “Il colore della vita”

Il colore della vita, questo è lo spettacolo a cura di Marco Defazio, responsabile della compagnia teatrale Teatro Nuovo di Barletta detto anche Teatro senza barriere, che andrà in scena questa sera, 5 Novembre 2021, alle ore 20:00 presso il ristorante biscegliese Binariouno, sponsor unico e ufficiale dell’intero spettacolo.

I protagonisti di questo spettacolo saranno degli artisti speciali, ragazzi diversamente abili, bambini ipovedenti, ragazzi spastici, ragazzi affetti dalla sindrome di down.

Si tratta di uno spettacolo molto profondo, l’idea è quella di non smettere mai di stimolare una crescita culturale, attenta all’integrazione delle differenze e delle diverse abilità.

Da questo spettacolo è stato realizzato anche un cortometraggio, che per la prima volta in assoluto verrà proiettato presso Binariouno, che si occuperà di accogliere gli ospiti, con un banchetto di benvenuto.

“ I colori che la vita dona ai nostri ragazzi speciali perché la vita è un dono meraviglioso”,-queste sono le commoventi parole del direttore artistico-.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Francesco Sinigaglia finalista del “Premio Nabokov” di Novoli

Sabato 18 marzo, a partire dalle 16:00, si è tenuta presso il Teatro Comunale di Novoli, in provincia di Lecce, la presentazione dei libri finalisti della XVII edizione (2022) del Premio internazionale di Letteratura “Nabokov”. Il dottorando biscegliese Francesco Sinigaglia si è aggiudicato la finale nell’ambito della saggistica inedita con il volume dal titolo All the […]

“Circumnavigazione”: un ringraziamento dalla terra a cura di Mimmo Palmiotti

C’è un nuovo lavoro musicale a cura di Mimmo Palmiotti dal titolo Circumnavigazione: Greetings from the Heart, una raccolta strutturata su due volumi, configurati come viaggi nella musica, nell’interiorità, alla ricerca del senso delle cose, tra le emozioni, per ringraziare ogni forma di vita, visibile e invisibile.   Si tratta di due viaggi introspettivi e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: