Bisceglie, col Francavilla al “Ventura” per continuare a sorridere

Nel decimo atto di campionato il Bisceglie ospita al “Ventura” il Francavilla in Sinni, attuale quinta forza del girone.

La compagine guidata da mister Rufini, nel match in programma domani a partire dalle ore 14:30, andrà in cerca del terzo risultato utile di fila, con l’obiettivo di dar seguito alle importanti vittorie ottenute su Mariglianese e Matino. In settimana il gruppo nerazzurro ha accolto i due nuovi arrivati Cozza e Nikolic, entrambi subito disponibili. Nessun forfait per la sfida di domani al “Ventura”, ad eccezione di Carbone, fermato da un attacco influenzale. Il Bisceglie affronterà un’avversaria insidiosa e ben collaudata. Ad oggi la compagine lucana occupa il quinto posto, ad sola una lunghezza dalla terza piazza. Tra le file del Bisceglie spiccano due ex rosssoblù, Farinola e Leonetti, quest’ultimo che, nella passata stagione, ha contribuito alla salvezza dei sinnici con 5 reti in 17 partite. Il popolo biscegliese ritroverà da rivale invece Nicola Ragno, uno degli allenatori più vincenti nella storia del Bisceglie Calcio, artefice del successo in Coppa Italia di Eccellenza nel 2012 e successivamente, nel 2017, della vittoria del campionato di Serie D. Sarà la prima volta da ex al Ventura dopo la conquista del campionato 16/17. Oltre a mister Ragno, anche l’attaccante rossoblù Antonio Croce è un ex della gara.

L’incontro sarà diretto da David Guida di Torre Annunziata, coadiuvato dagli assistenti Luigi Ferraro di Frattamaggiore e Domenico Romano di Nola.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Virtus Bisceglie al lavoro verso il rientro in campo

La lunghissima pausa è quasi conclusa: la Virtus Bisceglie tornerà finalmente a giocare. Il collettivo biancazzurro di mister Aldo Piccarreta ripartirà, ad oltre un mese di distanza dall’ultimo incontro disputato (successo di misura sul terreno della Grumese lo scorso 19 dicembre), ancora da un impegno in trasferta, questa volta sul campo dell’Atletico Peschici. Il gruppo […]

Lions Bisceglie solidi e concentrati, vittoria di carattere sul parquet di Torrenova

Un gran bel segnale di forza e compattezza. Giovani, tenaci, solidi e concentrati: i Lions si sono presi due punti preziosissimi sul parquet di Torrenova, chiudendo la spedizione in Sicilia con un successo di notevole importanza per il morale e per la classifica. La pattuglia di coach Luciano Nunzi ha reagito con carattere e determinazione […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: