Accoltellamento fuori discoteca Bisceglie, accuse “pesanti”: si indaga per tentato omicidio

La Procura di Trani ha aperto un fascicolo per tentato omicidio sul caso del 26enne ferito questa notte, fuori da una discoteca di Bisceglie, riportando lesioni non gravi. Secondo quanto ricostruito fino ad ora dai carabinieri sembra che sia scoppiato un diverbio tra il gruppetto di cui faceva parte il 26enne che si trovava nel privèe della discoteca e un altro ragazzo. La discussione, forse per apprezzamenti su una ragazza della comitiva del 26enne, sarebbe continuata fuori dal privèe.

Il ragazzo è stato colpito sei volte nella zona tra l’inguine e la gamba con un coltello, perdendo molto sangue, come si evince anche da un video che gira sulle chat, diventato subito virale. Soccorso in ospedale a Bisceglie, le sue condizioni non sono considerate gravi. Sul caso indagano i carabinieri di Bisceglie e della compagnia di Trani, coordinati dal pm di turno Giovanni Lucio Vaira che ha aperto un fascicolo per tentato omicidio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Morte Alessia Ferrante. Legali medico accusato di omicidio: «Faceva uso di droga e alcol». La famiglia: «Le perizie dicono “eccesso di anestetico”»

Da una raccolta di dichiarazioni rilasciare da accusa e difesa a “Quinto Potere” e “Il Fatto Quotidiano”, nell’ambito del processo a carico del medico Reho che dovrà difendersi dall’accusa di “omicidio colposo”, emergono due versioni opposte che spostano le lancette delle responsabilità del decesso sul medico chirurgo plastico o sulla influencer biscegliese Alessia Ferrante. “Gli […]

Riciclaggio in azienda ortofrutticola, 17 indagati. Biscegliese 54enne agli arresti domiciliari

C’è anche un biscegliese di 54 anni, da anni residente a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, tra le 17 persone finite nei guai nell’inchiesta della Procura di Potenza per associazione a delinquere, peculato, riciclaggio e autoriciclaggio, reati commessi nella provincia di Matera (a Policoro e Scanzano Jonico) ma anche in altri territori italiani, in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: