Pd Bisceglie: la città deve uscire dalla disastrosa situazione in cui è stata inabissata

Il consiglio direttivo del Partito Democratico di Bisceglie, con una relazione del coordinatore cittadino Bartolo Sasso, ha approfondito l’analisi della situazione amministrativa della città in continuità con i periodici incontri avutisi con altri partiti, movimenti del volontariato, raggruppamenti civici , sindacati, rappresentanze imprenditoriali e professionali.
L’ azione di ricognizione e ascolto della cittadinanza attiva della nostra comunità tende alla formazione di una larga e paritaria coalizione amministrativa che possa imprimere a Bisceglie una forte spinta allo sviluppo e progresso, con programmi, progetti e rapidi atti amministrativi ,di concerto con il Presidente Michele Emiliano, i consiglieri regionali Filippo Caracciolo, Ruggero Mennea e Debora Ciliento.
Vogliamo profondere azioni incessanti per far uscire la città dalla disastrosa situazione in cui è stata inabissata dalla dormiente, pigra e incapace amministrazione comunale.
Il Consiglio Direttivo del Partito Democratico all’unanimità ha dato ampio mandato all’avv. Vittorio Fata, di accentuare ,con la  preparazione, esperienza ed equilibrio che lo contraddistinguono, ogni sforzo nel perseguimento di tali obiettivi onde predisporre, con la definizione della coalizione, la piattaforma programmatica da sottoporre, al preventivo giudizio, utili integrazioni e  coinvolgimento, dell’intera Comunità biscegliese.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Servizio di refezione scolastica: iscrizioni aperte fino al 18 settembre

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Bisceglie l’avviso per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica, anno scolastico 2022-2023. A partire dal 10 agosto 2022 e fino al 18 settembre 2022 è possibile effettuare l’iscrizione di alunne e alunni residenti nel territorio del Comune di Bisceglie e frequentanti le Scuole dell’Infanzia e la […]

“Sì” in Giunta all’Onorificenza al Valor Civile a Bisceglie per gli eventi del bombardamento subito nel 1916

La Giunta Comunale, presieduta dal Sindaco Angelantonio Angarano, ha deliberato di proporre, esprimendo parere favorevole, il riconoscimento di specifica Onorificenza (quale la medaglia al Valor Civile) alla Città di Bisceglie come ricompensa al Valor Civile, da conferire con Decreto del Presidente della Repubblica, per gli eventi legati al bombardamento navale subito dalla Città inerme il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: