Per il Don Uva Bisceglie tre punti preziosi con l’Acquaviva

DON UVA – ATLETICO ACQUAVIVA 1-0

Marcatori: Uva (DU) al 14’ del pt.

DON UVA 

Troilo, Valente, Zagaria, De Cillis, Angarano, Lops, Uva (Preziosa dal 28’ st), Addario, Gadaleta (Evangelista dal 37’ st), D’Addato, Conte (Ragno dal 47’ st).

A disposizione: Iurilli, Favuzzi, Pietrantuono, Sasso, Padalino, Barbagallo

All. Capurso. 

ATLETICO ACQUAVIVA

Lovecchio, Aniello (Sulejmani dal 42’ st), Proscia (Vulpis dal 13’ st), Taal (Colella G. dal 18’ st), Lorusso, Elia, Pesce, Cannone, Abrescia, Lenoci, Pastore (Ferorelli dal 16’ st).

A disposizione: Loschiavo, Lavoratti, Colella F., Kalie, Sammarco.

All. Dalle Foglie.

Arbitro: Lombardo di Brindisi

Assistenti: Palermo di Bari e Maizzi di Parma.

BISCEGLIE – Un gol di Corrado Uva regala tre punti preziosi al Don Uva nel match casalingo contro l’Atletico Acquaviva, scavalcato in classifica di una lunghezza.

La gara si apre con una ghiotta occasione di Gadaleta che al 7’, davanti al portiere, non riesce a finalizzare. Al 14’ arriva la rete che decide il match: Uva di testa batte Lovecchio sfruttando l’ottimo calcio di punizione di Lops. 

Reazione dopo 1’ degli ospiti che ci provano da fuori area con Pesce ma Troilo è pronto a deviare in angolo.

Nella seconda frazione di gioco sono gli avversari a creare la prima occasione al 25’ ancora grazie a Pesce con il portiere biancogiallo bravo a bloccare il tentativo avversario. Al 32’ Conte cerca il raddoppio su bella azione personale che si conclude con un tiro a giro respinto da Lovecchio.

Ultimo brivido al 39’ quando i rossoblu tentano di agguantare il pari su punizione di Lenoci terminata di poco a lato.

Il match si chiude dunque 1-0 a favore dei ragazzi di Capurso, il cui prossimo impegno sarà la trasferta di domenica 14 novembre contro la Virtus San Ferdinando, reduce dalla sconfitta a Bitritto e ferma a 12 punti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Serie A1, Iris pronta a vivere la tappa di Desio

Tutto pronto in casa Ginnastica Ritmica Iris per vivere la terza giornata del Campionato Nazionale che vedrà come teatro di gara il Palazzetto dello sport di Desio per ospitare le gare di Serie A1, A2 e B sabato 25 e domenica 26 marzo. Il sodalizio pugliese vorrà chiudere in bellezza la stagione nella massima categoria […]

Bisceglie, la Polisportiva Cavallaro entra nelle scuole con il progetto “Piccoli Rider in Balance Bike”

Promuovere e diffondere tra i più piccini la conoscenza della bicicletta quale fonte di divertimento, di benessere e di mobilità. E’ l’obiettivo che permea il progetto “Piccoli Rider in Balance Bike”, organizzato dalla Polisportiva Gaetano Cavallaro con il coordinamento di Sabino Piccolo, dottore in Scienze delle Attività Motorie e Sportive e direttore sportivo della storica […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: