Uomo investito da un treno a Bisceglie. Treni sospesi e in ritardo, autorità giudiziaria sul posto

Dalle 17,13 del pomeriggio di domenica 7 novembre, la circolazione ferroviaria, in particolare sulla linea Pescara – Bari, è stata sospesa per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria a causa dell’investimento di un uomo alla stazione di Bisceglie.

E’ stato richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. Sul posto anche Carabinieri e Ambulanze. Si tratta di un uomo dall’apparente età di 40 anni, del quale non sono state rese note le generalità e -per quanto si apprende- si sta facendo fatica a identificarlo. Trenitalia, ha riprogrammato tutte le corse dei treni coinvolti sulla linea dell’incidente, mentre altri due treni sono stati cancellati.

Tra Bari e Barletta, fa sapere Trenitalia, è stato attivato un servizio di bus sostitutivi.

Seguono aggiornamenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Morte Alessia Ferrante. Legali medico accusato di omicidio: «Faceva uso di droga e alcol». La famiglia: «Le perizie dicono “eccesso di anestetico”»

Da una raccolta di dichiarazioni rilasciare da accusa e difesa a “Quinto Potere” e “Il Fatto Quotidiano”, nell’ambito del processo a carico del medico Reho che dovrà difendersi dall’accusa di “omicidio colposo”, emergono due versioni opposte che spostano le lancette delle responsabilità del decesso sul medico chirurgo plastico o sulla influencer biscegliese Alessia Ferrante. “Gli […]

Riciclaggio in azienda ortofrutticola, 17 indagati. Biscegliese 54enne agli arresti domiciliari

C’è anche un biscegliese di 54 anni, da anni residente a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, tra le 17 persone finite nei guai nell’inchiesta della Procura di Potenza per associazione a delinquere, peculato, riciclaggio e autoriciclaggio, reati commessi nella provincia di Matera (a Policoro e Scanzano Jonico) ma anche in altri territori italiani, in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: