Il Concerto Bandistico “Città di Bisceglie” si presenta per la stagione 2022

Il presidente Tommaso Regina ed il direttivo tutto, hanno il piacere di presentare ufficialmente al pubblico la stagione concertistica 2022, che sarà la 190esima stagione itinerante dello Storico Premiato Gran Concerto Bandistico Città di Bisceglie, fondato nel 1832.

Per l’anno 2022, nella stagione della rinascita, la compagine biscegliese conferma alla direzione il Maestro Benedetto Grillo e propone un programma innovativo con le voci di:

Antonella Giovine soprano – Isalba Bevilacqua soprano – Sokol Gjergji tenore – Pietro Barbieri baritono

La direzione artistica è confermata anche al M° Claudia Lops come anche la Direzione Organizzativa a Sergio Colangelo e Domenico de Pasquale che saranno coadiuvati dai Vice Maestri Vincenzo Guida e Paolo Lopolito.

Si ringrazia la Fondazione Musicale Biagio Abbate e tutti coloro che con enormi sacrifici seguono, incoraggiano ed aiutano questa sodalizio a trovare basi sempre più solide ed a proseguire il proprio percorso artistico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

‘Mio padre e io’, spettacolo teatrale nella Chiesa di Santa Margherita

Arriva a Bisceglie, nella Chiesa medievale di Santa Margherita, lo spettacolo teatrale ‘Mio padre e io’, di e con Fabio Trimigno, della Compagnia Bottega degli Apocrifi di Manfredonia. Appuntamento domenica 28 aprile alle 19.30. L’evento è organizzato in collaborazione con Epass, gruppo regione Puglia di credenti cristiani LGBTQIA+ “Zaccheo” e Associazione 21. ‘Mio padre e io’ è […]

La compagnia Fagipamafra(alquadrato) incanta il Teatro Curci

Ancora una volta la compagnia Fagipamafra(alquadrato) dimostra una netta controtendenza rispetto al grande momento di crisi nazionale per il mondo del teatro, infatti nello spettacolo “Rugantino” andato in scena al Teatro Curci di Barletta si è registrato l’ennesimo sold out. Mattatori assoluti i protagonisti: Leonardo Tatoli che interpretava in maniera coinvolgente il ruolo di Rugantino; […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading