Il Concerto Bandistico “Città di Bisceglie” si presenta per la stagione 2022

Il presidente Tommaso Regina ed il direttivo tutto, hanno il piacere di presentare ufficialmente al pubblico la stagione concertistica 2022, che sarà la 190esima stagione itinerante dello Storico Premiato Gran Concerto Bandistico Città di Bisceglie, fondato nel 1832.

Per l’anno 2022, nella stagione della rinascita, la compagine biscegliese conferma alla direzione il Maestro Benedetto Grillo e propone un programma innovativo con le voci di:

Antonella Giovine soprano – Isalba Bevilacqua soprano – Sokol Gjergji tenore – Pietro Barbieri baritono

La direzione artistica è confermata anche al M° Claudia Lops come anche la Direzione Organizzativa a Sergio Colangelo e Domenico de Pasquale che saranno coadiuvati dai Vice Maestri Vincenzo Guida e Paolo Lopolito.

Si ringrazia la Fondazione Musicale Biagio Abbate e tutti coloro che con enormi sacrifici seguono, incoraggiano ed aiutano questa sodalizio a trovare basi sempre più solide ed a proseguire il proprio percorso artistico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, il talento e l’energia dell’orchestra Fa Mi Fa Re al Teatro Mediterraneo il 16 agosto con “Note di Mezza Estate”

Il talento, l’energia e l’entusiasmo dell’orchestra pop-sinfonica “FaMiFaRe” si apprestano a travolgere piacevolmente il pubblico che martedì 16 agosto assisterà all’atteso appuntamento con “Note di mezza estate” al Teatro Mediterraneo di Bisceglie. Patrocinato dall’Amministrazione Comunale e inserito nel programma “Estate in Blu 2022”, il concerto (porta ore 20,30; inizio ore 21.00) rappresenta una delle tappe […]

Danza a terra e in aria, prosa, musica, luci, proiezioni: a Bisceglie “L’Acqua che Tocchi

In nome di Leonardo: danza a terra e in aria, prosa, musica, luci, proiezioni… un breviario di intensa emozione che, a volo basso, attraversa un secolo di storia, un tempo di grandi trasformazioni e di rivoluzionari visioni del mondo e dell’universo. Tutto questo è “L’Acqua che Tocchi – tra versi, volo e sogni”, lo spettacolo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: