Bando della Asl Bat per assumere 100 Oss negli ospedali

La Sanitaservice della Asl Bat assumerà 100 Operatori socio sanitari a tempo determinato, nelle prossime ore verrà pubblicato l’Avviso pubblico.

“Il bando ha l’obiettivo di far fronte alle esigenze espresse su tutte le nostre strutture di assistenza, sia ospedaliere che territoriali -dice Alessandro Delle Donne, commissario straordinario Asl Bt- la procedura ad evidenza pubblica è il risultato di un lavoro di analisi dettagliato che in questi mesi ci ha visti impegnati su tavoli di concertazione con i sindacati e soprattutto con l’assessore al Lavoro della Regione Puglia Sebastiano Leo che ringrazio per la fattiva collaborazione”.

La scadenza di contratti degli operatori socio-sanitari ha creato situazioni di disagio e di tensione, soprattutto tra gli operatori impegnati nei mesi più difficili della gestione della pandemia Covid. “Un bando pubblico consentirà l’inserimento di circa 100 operatori per dare sostegno nelle aree che in questi mesi hanno espresso necessità di rinforzo professionale”, aggiunge Delle Donne.

2 thoughts on “Bando della Asl Bat per assumere 100 Oss negli ospedali

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inaugurazione della nuova sala di rianimazione all’Ospedale di Bisceglie

Domani, giovedì 9 dicembre alle ore 10 all’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie si terrà l’inaugurazione della nuova sala della unità operativa di Rianimazione. Saranno presenti Alessandro Delle Donne (Commissario straordinario Asl Bt), Vito Campanile (Direttore Sanitario Asl Bt), Giuseppe Nuzzolese (Direttore Amministrativo Asl Bt), Andrea Sinigaglia (Direttore Sanitario Ospedale Bisceglie), Maria Antonietta Paccione (Direttrice […]

Bisceglie, la “morte” di una città in una foto

Io penso, senza che io possa essere smentito, che il cimitero della nostra città, sia più illuminato della nostra villa comunale. Nel viale principale della villa comunale della nostra città, l’illuminazione va Rinforzata perché risulta essere insufficiente. Inoltre essendo i faretti installati per terra, alcuni di questi sono coperti dalla vegetazione, ed altri che non […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: