Campionato Nazionale Specialità Gold, esame di crescita per le ginnaste Iris

Un bagaglio di esperienze importanti per crescere e lavorare per affinare la tecnica e tornare poi nel futuro prossimo con un ruolo da assolute protagoniste. Questo il responso in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del Campionato Nazionale di Specialità Gold, andato in scena dal 5 al 7 novembre al Palasport Paternesi di Foligno.

Le ginnaste a disposizione del tecnico accompagnatore Maddalena Carrieri hanno dato tutto in pedana dimostrando grande applicazione. Il miglior risultato arriva dalla gara Junior e Senior Coppia con Simona Brunetta e Silvia Maffei che si sono fermate in qualificazione chiudendo all’undicesimo posto con il punteggio di 12.200. Titolo conquistato dalla coppia Barbuzzi-Sutera della Ginnastica Ritmica Nervianese.

Tra le Junior 1 alla fune Silvana De Santis chiude in ventiseiesima posizione (7.850) con titolo per Elena Lenzi (Ginnastica Ritmica Albachiara); mentre al nastro arriva un ventiduesimo posto (9.600) con vittoria finale di Viola Pannacci (Il Gabbiano). Tra le Junior 2-3 alla fune arriva il ventisettesimo posto di Vittoria Ficco con il punteggio di 9.300. Finale vinta da Matilde Loi (Società Ritmica 2000). Chiude tra le Senior con la palla il ventiquattresimo posto di Simona Brunetta (13.500) e vittoria finale per Carlotta Vettori (ASD Iris).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il team Under 14 Lions Bisceglie alle finali nazionali 3 contro 3

Daniele Gentile, Guido Di Lollo Capurso, Antonio Del Rosso e Fabio De Feudis. I quattro portacolori dei Lions Bisceglie, vincitori del titolo regionale di basket 3 contro 3, sono partiti giovedì alla volta della Toscana: tocca a loro, infatti, l’onore di rappresentare la Puglia in occasione delle gare di pallacanestro del Trofeo Coni, in corso […]

Under 17 Eccellenza, debutto vincente per i Lions Bisceglie a Lecce

È cominciato nel migliore dei modi, con un successo esterno sul campo del New Basket Lecce, il campionato Under 17 Eccellenza per i Lions Bisceglie. La formazione nerazzurra, frutto della sinergia tra diverse società che hanno deciso di unire alcuni loro prospetti nell’ottica della collaborazione protesa ad un miglioramento complessivo del gruppo, è guidata in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: