Campionato Nazionale Specialità Gold, esame di crescita per le ginnaste Iris

Un bagaglio di esperienze importanti per crescere e lavorare per affinare la tecnica e tornare poi nel futuro prossimo con un ruolo da assolute protagoniste. Questo il responso in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del Campionato Nazionale di Specialità Gold, andato in scena dal 5 al 7 novembre al Palasport Paternesi di Foligno.

Le ginnaste a disposizione del tecnico accompagnatore Maddalena Carrieri hanno dato tutto in pedana dimostrando grande applicazione. Il miglior risultato arriva dalla gara Junior e Senior Coppia con Simona Brunetta e Silvia Maffei che si sono fermate in qualificazione chiudendo all’undicesimo posto con il punteggio di 12.200. Titolo conquistato dalla coppia Barbuzzi-Sutera della Ginnastica Ritmica Nervianese.

Tra le Junior 1 alla fune Silvana De Santis chiude in ventiseiesima posizione (7.850) con titolo per Elena Lenzi (Ginnastica Ritmica Albachiara); mentre al nastro arriva un ventiduesimo posto (9.600) con vittoria finale di Viola Pannacci (Il Gabbiano). Tra le Junior 2-3 alla fune arriva il ventisettesimo posto di Vittoria Ficco con il punteggio di 9.300. Finale vinta da Matilde Loi (Società Ritmica 2000). Chiude tra le Senior con la palla il ventiquattresimo posto di Simona Brunetta (13.500) e vittoria finale per Carlotta Vettori (ASD Iris).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Rugby, il campionato riparte con una trasferta

È tutto pronto in casa Bisceglie Rugby per la ripresa del campionato di Serie A. Dopo una lunga pausa durata più di un mese, la compagine gialloblù domenica 29 gennaio riprenderà il proprio cammino affrontando in trasferta l’All Reds Roma. Il percorso della formazione pugliese, attualmente quarta nel girone 3 composto da sei squadre, ha […]

Buone indicazioni per l’Iris dal torneo di Desio

Buone indicazioni in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del “Torneo Inizio Stagione” che ha avuto luogo lo scorso weekend al Pala Fitline di Desio. Nel variegato programma tecnico dell’evento, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, nella Categoria A Clara Digiorgio ha totalizzato un 27.150 al cerchio e 27.200 alle clavette, mentre alla palla è […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: