Avrebbe dato fuoco a una palazzina in via Cala Dell’Arciprete, arrestata giovane donna

Lo scorso 12 aprile, di notte, ha provocato un incendio che ha interessato due motoveicoli e un’intera palazzina in via Cala Arciprete a Bisceglie. Le indagini dei carabinieri e della Procura della Repubblica di Trani hanno condotto gli inquirenti all’individuazione della presunta responsabile, una giovane donna che è stata arrestata. Le immagini dei sistemi di videosorveglianza hanno fornito un contributo decisivo.

La donna, nei minuti precedenti all’incendio, si è fermata a bordo di un’auto in una stazione di servizio, prelevando un certo quantitativo di benzina con un secchio e utilizzando successivamente il liquido per incendiare i due motoveicoli parcheggiati in sosta lungo un marciapiede in Via Cala Arciprete. La combustione si è propagata e ha determinato danni strutturali ingenti anche a una palazzina adibita a civile abitazione poco distante.

Il movente sarebbe individuabile in un acceso diverbio sorto per questioni sentimentali, che avrebbe convinto la ragazza a realizzare un piano di tale portata, peraltro programmato nei minimi particolari e con una disarmante lucidità. Alla donna, già sottoposta agli arresti domiciliari per gli stessi fatti, è stata applicata dall’Autorità Giudiziaria di Trani la misura della custodia cautelare in carcere e dovrà rispondere di incendio doloso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Multa ad un bar di Bisceglie nei controlli del fine settimana da parte di Polizia e Guardia di Finanza

Nei giorni scorsi, nella città di Bisceglie, uomini e donne della Questura e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., rispettivamente coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno e Bari e da un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Barletta, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto” […]

I Carabinieri di Bisceglie arrestano un latitante che tentava di rubare il telefono ad un anziano

Una chiamata al numero di emergenza 112 da parte di un anziano, passeggero del treno Intercity notte, ha permesso di arrestare un latitante alla stazione di Bisceglie. E’ finita così la fuga di Rachid Michel, di origini libanesi, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il quale dopo essere stato […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading