La Diaz torna alla vittoria, cinquina al Futsal Bitonto

Con una prestazione gagliarda la Diaz torna alla vittoria e lo fa in occasione del derby disputato al PalaDolmen contro il Futsal Bitonto, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B, girone G.

Antonio Di Benedetto apre le danze impensierendo Maggiolini, Tarantino subito dopo insidia la retroguardia biscegliese. Gara equilibrata, ma con poche occasioni nel primo quarto di gara. Al 9’ Sellak centra la traversa, un minuto dopo De Liso porta in vantaggio i biancorossi con una rasoiata dai dieci metri che si infila alla sinistra di Maggiolini. Passano appena trenta secondi e Sellak nel tentativo di anticipare Orlino fa autogol. Rafinha su punizione cerca la via del vantaggio, Giannantonio para. Si va negli spogliatoi sull’1-1.

Nella ripresa dopo quattro minuti e mezzo Antonio Di Benedetto riporta avanti la Diaz con una correzione sotto misura su imbucata di Divincenzo. Rafinha prova la via del pari, De Liso la doppietta personale, ma entrambi senza fortuna. Al 9’ la Diaz cala il tris con Quintero Dominguez su assist di capitan Cassanelli. Al 15’ Acquafredda ci prova, tiro alto, un minuto dopo ripartenza errata dei bitontini e la palla da De Liso va a Caggianelli che realizza il più classico dei gol dell’ex. Nel finale di match su tiro libero Antonio Di Benedetto realizza la rete che vale la doppietta personale di giornata ed il 5-1 finale in favore della Diaz.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia, scocca l’ora delle conferme per Noemi De Nicolò e Alessia Lo Basso

Proseguire con umiltà e determinazione il percorso intrapreso dodici mesi fa sotto le cure di Nicola Nuzzi per compiere un ulteriore step in avanti termini di maturità tecnica e agonistica. E’ il comune obiettivo che anima la laterale Noemi De Nicolò e la centrale Alessia Lo Basso, tra i più interessanti prospetti “sfornati” dal volley […]

Il Futbol Cinco Bisceglie ufficializza l’arrivo di Giuseppe Russo

Il Fùtbol Cinco Bisceglie ufficializza il primo movimento di mercato in entrata: Giuseppe Russo è un nuovo giocatore nerazzurro. Universale classe 1991, Russo è cresciuto nelle giovanili del Bisceglie Calcio a 5. Le successive esperienze presso Futsal Bisceglie, Futsal Ruvo hanno preceduto l’approdo alla Diaz: qui ha disputato diverse stagioni tra Serie C1 e Serie […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: