La Diaz torna alla vittoria, cinquina al Futsal Bitonto

Con una prestazione gagliarda la Diaz torna alla vittoria e lo fa in occasione del derby disputato al PalaDolmen contro il Futsal Bitonto, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B, girone G.

Antonio Di Benedetto apre le danze impensierendo Maggiolini, Tarantino subito dopo insidia la retroguardia biscegliese. Gara equilibrata, ma con poche occasioni nel primo quarto di gara. Al 9’ Sellak centra la traversa, un minuto dopo De Liso porta in vantaggio i biancorossi con una rasoiata dai dieci metri che si infila alla sinistra di Maggiolini. Passano appena trenta secondi e Sellak nel tentativo di anticipare Orlino fa autogol. Rafinha su punizione cerca la via del vantaggio, Giannantonio para. Si va negli spogliatoi sull’1-1.

Nella ripresa dopo quattro minuti e mezzo Antonio Di Benedetto riporta avanti la Diaz con una correzione sotto misura su imbucata di Divincenzo. Rafinha prova la via del pari, De Liso la doppietta personale, ma entrambi senza fortuna. Al 9’ la Diaz cala il tris con Quintero Dominguez su assist di capitan Cassanelli. Al 15’ Acquafredda ci prova, tiro alto, un minuto dopo ripartenza errata dei bitontini e la palla da De Liso va a Caggianelli che realizza il più classico dei gol dell’ex. Nel finale di match su tiro libero Antonio Di Benedetto realizza la rete che vale la doppietta personale di giornata ed il 5-1 finale in favore della Diaz.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lotta greco-romana: settima medaglia per il 13enne biscegliese Tiziano Monopoli

Settima medaglia per  Tiziano Monopoli. Il tredicenne biscegliese arricchisce il bottino nazionale nella sua specialità di lotta greco romana. Ieri 27/05 presso il Palafijlkam di Ostia si è laureato vice campione d’Italia ai Campionati italiani under 15, confermando la fiducia dei suoi tecnici Armenise Sergio e Francesco Costantino che ripongono nel loro atleta grandi aspettative. […]

Termina il rapporto tra la Diaz e mister Capurso

Dopo una stagione e mezza termina il rapporto tra la Diaz Bisceglie ed il tecnico Leopoldo Capurso. La decisione è stata presa in maniera consensuale dalle due parti. Risultati importanti quelli raggiunti da Leopoldo Capurso alla guida della compagine biscegliese. Giunto a dicembre del 2021, l’ex tecnico di Bisceglie C5 e Kaos Futsal è stato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: