Ludobike Racing Team sale sul podio nella quarta tappa del Giro d’Italia di ciclocross

Nel cuore della Maremma in un appuntamento sportivo che è ritornato in Follonica dopo la tappa del 2007 su un percorso particolarmente spettacolare e ricco di insidie tecniche, Francesco Dell’Olio e Nicolò Rana nuovamente protagonisti, rispettivamente secondo e ottavo classificato.

Un particolare merito il Presidente Piero Loconsolo ha voluto riconoscerlo a tutto lo staff tecnico: “Questa è la dimostrazione che il lavoro duro, il coinvolgimento e l’esperienza maturata in tanti anni di ciclocross confermano i grandi risultati, raggiunti finora.

Oggi abbiamo rivisto salire nuovamente sul podio Francesco Dell’Olio, ma non è un punto d’arrivo dobbiamo continuare ad agire con costanza per raggiungere gli altri obiettivi stagionali.” Buona performance per il corridore biscegliese Ettore Loconsolo della Parkpre Racing Team, sesto in assoluto e terzo nella categoria Under.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading