Furti d’auto a ritmo incessante: in via Degli Aragonesi quarto furto in poche settimane
In pieno giorno, preferibilmente durante le ore di pranzo. I furti d’auto nella città di Bisceglie continuano incessantemente ad essere registrati e segnalati alla nostra Redazione.
In via Degli Aragonesi (alle spalle dell’Ospedale, nei pressi dell’ingresso del Pronto Soccorso) , in particolare, va il record delle autovetture sottratte ai legittimi proprietari: un poche settimane sono stati deunciati almeno quattro sottrazioni di automezzi ai legittimi proprietari. I malviventi -forse perchè provenienti da fuori paese- prediligono le arterie di periferia per la pronta fuga, presumibilmente, verso la statale 16 bis.
L’ultima auto è stata sottratta a due coniugi proveniente da un paese limitrofo che, nel pomeriggio di martedì 16 novembre, si era recata presso l’Ospedale per una visita che si è protratta per circa tre ore. Alla loro uscita dal nosocomio, la scoperta.
Casi di furti d’auto, comunque, vengono segnalati -con frequenza quasi quotidiana- in ogni dove della città.