Avis Bisceglie: serve con urgenza sangue 0 negativo e A positivo

“L’AVIS di Bisceglie OdV comunica che, a causa di una forte carenza di sangue, la ASL/BAT ha urgente necessità di sangue dei gruppi 0 negativo e A positivo

Si invitano, pertanto, tutti i cittadini ed in particolare i donatori di sangue con questi gruppi sanguigni ad effettuare una donazione di sangue nei prossimi giorni.

Si ricorda che presso la sede AVIS di Bisceglie, in Via A. Lamarmora 6, (accanto alla Chiesa dei Cappuccini) si può effettuare questo nobile gesto di solidarietà, tutti i lunedì e sabato, previa prenotazione telefonica o messaggio whatsapp al n. 3460527760.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie aderisce alla Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti di mafia

Anche Bisceglie aderisce alla Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie che, istituita con una apposita legge dallo Stato Italiano in riconoscimento del valore morale e umano del progetto avviato da Libera, ogni anno si celebra il 21 marzo, primo giorno di primavera. L’Istituto di Istruzione secondaria superiore “Sergio Cosmai”, […]

Maltempo. Martedì 21 marzo allerta gialla per pioggia

Un avviso di allerta meteo di colore giallo è stato diramato dalla protezione civile della Puglia che prevede, a partire dalle 6 di domani mattina e per le successive 14 ore, “precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati” su tutta la regione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: