Virtus Bisceglie, continuare la risalita

Vincere per rimettere in sesto una situazione di classifica che non rende giustizia al livello dell’organico. Vincere per ribadire la volontà di tornare protagonisti di un campionato partito per il verso sbagliato. La Virtus Bisceglie cercherà il terzo risultato utile consecutivo e soprattutto la seconda vittoria stagionale nel match contro la Ruvese in programma domenica 21 novembre, con fischio d’avvio fissato per le 11, sul sintetico del “Francesco Di Liddo”.

La lunga lista di indisponibilità tra infortunati (De Mango, De Candia, Montrone, Todisco e Capozza) e squalifiche (Germinario) è purtroppo una costante per il collettivo allenato da Aldo Piccarreta, che potrà però contare sul rientro di Preziosa dallo stop forzato deciso dal giudice sportivo e sul recupero di due calciatori importanti come Davide Tommasi e Foday Trawaly. Gli avversari di turno, terzultimi in graduatoria con appena 4 punti raccolti, sembrano decisamente alla portata dei biancazzurri, a patto che però la Virtus approcci il match con la massima concentrazione, evitando quegli errori che in troppe circostanze hanno condizionato l’andamento delle partite: il team biscegliese ha incassato un gol nel primo quarto d’ora per ben quattro volte di fila. Una tendenza di invertire subito. Dirigerà Gianmarco Maestoso di Lecce.

Impegno in trasferta per la Virtus Juniores di mister Michele Pagano, di scena sabato pomeriggio (inizio ore 14:30) sul campo della Nuova Spinazzola nella gara valida per la quinta giornata del girone C del massimo campionato giovanile regionale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia, scocca l’ora delle conferme per Noemi De Nicolò e Alessia Lo Basso

Proseguire con umiltà e determinazione il percorso intrapreso dodici mesi fa sotto le cure di Nicola Nuzzi per compiere un ulteriore step in avanti termini di maturità tecnica e agonistica. E’ il comune obiettivo che anima la laterale Noemi De Nicolò e la centrale Alessia Lo Basso, tra i più interessanti prospetti “sfornati” dal volley […]

Il Futbol Cinco Bisceglie ufficializza l’arrivo di Giuseppe Russo

Il Fùtbol Cinco Bisceglie ufficializza il primo movimento di mercato in entrata: Giuseppe Russo è un nuovo giocatore nerazzurro. Universale classe 1991, Russo è cresciuto nelle giovanili del Bisceglie Calcio a 5. Le successive esperienze presso Futsal Bisceglie, Futsal Ruvo hanno preceduto l’approdo alla Diaz: qui ha disputato diverse stagioni tra Serie C1 e Serie […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: