Seconda sconfitta di fila per il Don Uva
DON UVA – ARBORIS BELLI: 1-2
Marcatori: Uva (DU) al 9’ del st, Mastronardi (AB) al 29’ del st, Salvi (AB) al 39’ del st.
DON UVA CALCIO
Troilo, Valente (Padalino dal 44’ st), Zagaria, Ragno, Angarano, Lops, Uva, Addario (Barbagallo dal 42’ st), Preziosa (Evangelista dal 33’ st), D’Addato, Conte.
A disposizione: Sibio, Bavaro, Favuzzi, Pietrantuono, Sasso.
All. Capurso.
ARBORIS BELLI 1979
Loliva, Laguardia, Caffo (Di Cosola dal 12’ st), Leggiero, Nitti, Cantalice, Salvi, Agostino, Daugenti (Dimola dal 12’ st), Mastronardi (Gjoka dal 44’ st), Muolo.
A disposizione: Palmisano, Giuliani, Laterrenia, Leoci, Serio, Greco.
All. Martino.
Arbitro: Zigaro di Foggia
Assistenti: Rizzi di Foggia e Di Muzio di Foggia.
BISCEGLIE – Seconda sconfitta di fila per il Don Uva, battuto in casa 1-2 dall’Arboris Belli.
Primo tempo povero di emozioni, salvo la conclusione di D’Addato al 18’ su sponda di Uva (fuori di poco) e il tiro di Conte al 40’, bloccato da Loliva. Gli ospiti ci provatno al 42’ con Mastronardi, fermato da Troilo.
Nella seconda frazione di gioco si sblocca il tabellino grazie al solito Uva che al 9’ Uva porta i suoi in vantaggio beffando l’estremo difensore gialloverde su assist di Lops.
Alla mezz’ora arriva il pareggio ospite con Mastronardi che di testa supera Troilo. Lo stesso bomber (capocannoniere del girone) si rende ancora pericoloso al 35’, il portiere biancogiallo e’ bravo ad opporsi, ma il sorpasso è nell’aria ed arriva 4’ dopo grazie alla rete di Salvi.
Nel finale i padroni di casa provano invano a riacciuffare il pari con un tentativo di Conte.
In chiusura si percepisce l’amarezza per la squadra di Capurso, soprattutto perché è una sconfitta che segue lo stesso copione della scorsa giornata a San Ferdinando: Uva segna l’1-0, poi è rimonta avversaria.
I biscegliesi proveranno a invertire il trend nella trasferta di domenica prossima contro il Lucera Calcio.