Ginnastica Ritmica Iris protagonista a Bari

Ginnastica Ritmica Iris protagonista nella lunga giornata al Palasport Capocasale di Bari, andata in scena ieri, domenica 21 novembre con la disputa del Campionato Individuale Silver, torneo Winter Club Silver, Campionato D’insieme Gold ed il Trofeo Squadre Gr Puglia Gold (Uniti per Vincere).

All’evento organizzato dal team presieduto da Nico Di Liddo, tante le ginnaste presenti in pedana, accompagnate dai tecnici Marisa Stufano, Lucia Andriani e Dalila Losito. Un ritorno con il pubblico presente, nel pieno rispetto delle norme vigenti anche grazie al supporto di Alessandra Sangilli, Monica Scivetti, Sara Musco e Letizia Valente.

Per quel che riguarda l’Individuale Silver LC da evidenziare la vittoria di Alessandra Piscitelli (20.900) tra le Junior 1 ed il secondo posto di Celeste Malerba (19.950) tra le Junior 3. Tra le Allieve 1 Melania De Cillis chiude quinta (19.750), così come Valeria Serini (18.350) tra le Allieve 3. Giada Bavaro (20.675) è settima tra le Allieve 4, mentre Lucia Angarano si attesta in nona posizione (20.200). Tra le Silver LD ecco giungere le vittorie di Gaia Catalano (23.950) tra le Allieve 1, davanti alla compagna di squadra Irene Porcelli (22.600); prima anche Alenia Pasqualoni (21.875) tra le Junior 2. Tra le Allieve 2 Sara Belgiovine chiude al terzo posto (22.975), mentre Emma Di Liddo è seconda tra le Allieve 3.

Vittoria per l’Iris nella categoria Allieve con i 5 cerchi dove la squadra formata da Cristina Bianco, Sara Brunetta, Raffaella Caporusso, Anna De Candia e Gaia Silvestris si impone con il punteggio complessivo di 12.900. Ginnastica Ritmica Iris che accede alla fase nazionale di squadra prevista a Caorle l’11 dicembre.

Giornata conclusa con il Trofeo Uniti per Vincere dove alla fune Veronica Fruttidoro è prima (10.600), mentre alla palla chiude con un terzo posto (11.150). Alle clavette primo posto per Vittoria Ficco (14.000), mentre Martina Maggi (10.350) ottiene con un quarto posto al cerchio. Ginnastica Ritmica Iris che chiude con il quarto posto finale grazie al punteggio complessivo di 46.100.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Incredibile doppietta della Ludobike: Francesco Dell’Olio e Nicolò Rana sul podio.

Quinta gara del Mediterraneo Cross ed altro successo per la Ludobike Racing Team, con i due portacolori biscegliesi Francesco Dell’Olio e Nicolò Rana, capaci di salire rispettivamente entrambi sul primo e secondo gradino del podio nella gara di Belvedere Marittimo, incassando punti importanti per la conquista della futura maglia di leader del Mediterraneo Cross. Soddisfatto […]

Bisceglie sconfitto nel pomeriggio da tregenda di Sorrento

Nel pomeriggio da tregenda di Sorrento, il Bisceglie viene piegato con una rete per tempo dai rossoneri campani e rimedia il quinto stop in stagione interrompendo la sfilza di quattro pareggi. L’inedita sfida dell’Immacolata allo stadio “Italia” premia così l’esperta compagine di Cioffi, scaltra nel capitalizzare l’unica vera amnesia difensiva nerazzurra in 96’ prima del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: