Primo Congresso cittadino ANPI Bisceglie

La locale sezione cittadina dell’Anpi informa che il 27 Novembre, alle ore 18:30, presso la Sala degli Specchi – Palazzo Tupputi si terrà il primo Congresso cittadino della sezione locale dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia.

Nel corso della serata, oltre ai saluti iniziali del nostro Sindaco Angelantonio Angarano, ci saranno gli interventi di Mena Trizio, già dirigente nazionale della CGIL, Luciano Lopopolo, presidente nazionale dell’Arcigay e Roberto Tarantino, presidente dell’ANPI provinciale BAT.

L’ANPI, Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, costituita il 6 giugno 1944, con i suoi oltre 120.000 iscritti, è tra le più grandi associazioni combattentistiche presenti e attive nel Paese.

Oggi l’ANPI è ancora in prima linea nella custodia e nell’attuazione dei valori della Costituzione, quindi della democrazia, e nella promozione della memoria di quella grande stagione di conquista della libertà che fu la Resistenza.

Con la presente La invitiamo a partecipare all’assemblea. La Sua presenza sarebbe molto gradita.

Saluti Partigiani!

Si raccomanda la massima puntualità.
Si accede con Green Pass e mascherina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Emergenza alimentare, Spina: «Escluse molte famiglie bisognose»

«Si corregga il bando per l’emergenza alimentare e si tutelino le persone più fragili senza dare priorità a chi risulta detentore di regolare contratto di locazione o mutuatario con garanzie economiche più solide. Nei giorni di festa viene spontaneo il pensiero a coloro che si trovano in situazioni di difficoltà. Almeno quelle di natura economica […]

Elezioni Regionali, altro colpo di scena: il Consiglio di Stato congela la surroga dei nuovi eletti

Il Consiglio di Stato ha sospeso l’efficacia dei provvedimenti con i quali il 1 dicembre scorso, a un anno dalle elezioni regionali in Puglia, il Tar aveva ridisegnato il Consiglio regionale, stabilendo che al posto di Mario Pendinelli (Popolari con Emiliano) e Peppino Longo (Con), sarebbero entrati in Consiglio Antonio Paolo Scalera (La Puglia Domani) […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: