Quattro ginnaste Iris in gara al Campionato Nazionale Individuale Gold Junior-Senior

Sarà il Pala Tricalle di Chieti ad ospitare il Campionato Nazionale Individuale Gold Junior-Senior, previsto dal 26 al 28 novembre ed organizzato dal club Armonia d’Abruzzo.

Ginnastica Ritmica Iris protagonista con quattro ginnaste presenti sulla pedana abruzzese e guidate dai tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri.

Tra le Junior 2 sabato 27, al mattino, sarà il momento di Michela Sallustio (Molfetta, classe 2007), a seguire poi in pedana scenderà nel pomeriggio Serena Abbadessa (Bisceglie, classe 2006). Domenica 28 poi toccherà invece alla due Senior Irene Carbonara (Giovinazzo, classe 2005) e Maria Dellaquila (Barletta, classe 2005).

Come da programma tecnico tutte le partecipanti faranno la fase di qualificazione con esercizi su 3 attrezzi, le prime 8 in classifica passeranno alla finale completando con il quarto attrezzo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Rugby vs All Reds, il racconto

Emozioni infinite in una giornata già di per sé storica, le ragazze guidate da coach Hedley hanno portato a casa l’intera posta in palio al termine di una partita apparentemente mai in discussione. Risultato finale che va stretto alle padrone di casa, viste le numerose azioni da meta create ma non finalizzate. La meta gialloblù […]

Primo pari stagionale nel derby per il Bisceglie Femminile

Pari e patta al PalaDolmen tra Bisceglie Femminile ed Italcave Real Statte in occasione della sesta giornata del campionato di Serie A. Neroazzurre che si presentano con il quintetto tipo, tarantine con il talento di Renatinha a guidare un roster esperto e di valore. Ritmi gradevoli sin dalle prime battute con Renatinha ad imperversare da […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: