Quattro ginnaste Iris in gara al Campionato Nazionale Individuale Gold Junior-Senior

Sarà il Pala Tricalle di Chieti ad ospitare il Campionato Nazionale Individuale Gold Junior-Senior, previsto dal 26 al 28 novembre ed organizzato dal club Armonia d’Abruzzo.

Ginnastica Ritmica Iris protagonista con quattro ginnaste presenti sulla pedana abruzzese e guidate dai tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri.

Tra le Junior 2 sabato 27, al mattino, sarà il momento di Michela Sallustio (Molfetta, classe 2007), a seguire poi in pedana scenderà nel pomeriggio Serena Abbadessa (Bisceglie, classe 2006). Domenica 28 poi toccherà invece alla due Senior Irene Carbonara (Giovinazzo, classe 2005) e Maria Dellaquila (Barletta, classe 2005).

Come da programma tecnico tutte le partecipanti faranno la fase di qualificazione con esercizi su 3 attrezzi, le prime 8 in classifica passeranno alla finale completando con il quarto attrezzo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Rinviata la gara Nola-Bisceglie

– È stata rinviata a data da destinarsi per cause di forza maggiore la gara Nola – Bisceglie, in calendario domenica prossima e valida per la 17^ ed ultima giornata d’andata del girone H. La comunicazione ufficiale è giunta stamani dal Dipartimento Interregionale “a seguito della richiesta inoltrata dal Bisceglie Calcio, preso atto della documentazione […]

Agrigento-Lions Bisceglie, il match program

La comprensibile gioia per l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia ha già lasciato il posto alla massima concentrazione per i due impegni ravvicinati che attendono i Lions Bisceglie nel breve volgere di meno di 48 ore. Il giovanissimo team di coach Luciano Nunzi renderà visita alla Fortitudo Agrigento nel match in programma giovedì 20 […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: